Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Bhe c'è stato un comunicato ufficiale da parte di AC Milan nella persona di Fassone che smentisce le parole dell'italoamericano[:-golf]
Anzi...lo invita a comparare i due bilanci [:D]
Ma ammettiamo, per dire, che lo sbruffone abbia anche ragione...che ***** gliene frega a lui di quello che fa il Milan ?[occhi]
Vangati il tuo di orto[regol]
E poi...A parte che non è stata un'uscita molto educata...leggo nelle sue parole grande preoccupazione di ritrovarsi un avversario in più e un tentativo di sminuire la campagna acquisti di altri, per giustificare la propria [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Bhe c'è stato un comunicato ufficiale da parte di AC Milan nella persona di Fassone che smentisce le parole dell'italoamericano[:-golf]
Anzi...lo invita a comparare i due bilanci [:D]
Ma ammettiamo, per dire, che lo sbruffone abbia anche ragione...che ***** gliene frega a lui di quello che fa il Milan ?[occhi]
Vangati il tuo di orto[regol]
E poi...A parte che non è stata un'uscita molto educata...leggo nelle sue parole grande preoccupazione di ritrovarsi un avversario in più e un tentativo di sminuire la campagna acquisti di altri, per giustificare la propria [:-golf]
Non per fare il menagramo eh, che son svariati anni che vado auspicando il ritorno delle milanesi, ma io fino a quando non vedrò risultati sul campo con tutto 'sto entusiasmo che si respira nel vostro ambiente ci andrei cauto, se poi ci mettiamo pure le foschie in campo economico ecco che il mio sopracciglio sinistro si inarca come quello di Ancelotti, non dico umiltà, ma un pizzico di morigeratezza in certi proclami e dichiarazioni non guasterebbe....
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Scusami Enzo ma chi ha mai proclamato qualcosa?[occhi]Non per fare il menagramo eh, che son svariati anni che vado auspicando il ritorno delle milanesi, ma io fino a quando non vedrò risultati sul campo con tutto 'sto entusiasmo che si respira nel vostro ambiente ci andrei cauto, se poi ci mettiamo pure le foschie in campo economico ecco che il mio sopracciglio sinistro si inarca come quello di Ancelotti, non dico umiltà, ma un pizzico di morigeratezza in certi proclami e dichiarazioni non guasterebbe....
dopo anni di parametri zero, di svincolati, è stata fatta una buona (sulla carta) campagna acquisti, ed è logico e giusto che ci sia un po' più di ottimismo nell'ambiente. Il nostro obiettivo dichiarato è l'ammissione alla prossima Champions league...direi che è ambizioso ma tutto sommato fattibile, considerando che 4 squadre parteciperanno alla futura competizione europea. Nessuno ha mai parlato di vittoria[:-golf] anzi no, se proprio vogliamo dirla tutta, proprio ieri il buon Max Allegri ha detto che quest'anno giocherà la Champion...per vincerla [:D] [brindisi]
Non capisco tutti questi "problemi" in campo economico che attribuite al Milan...ma vi fa così tanta paura?:-pr[:-golf]Dio salvi la Regina.
-
Cristian mi riferivo sia all'atteggiamento di Fassone sia a quanto esce fuori dai social, Montella stesso quando dice che sta nascendo qualcosa di nuovo da adito a tutto questo, troppo troppo ottimismo che mi pare prematuro esternare, tutto qui![:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Su questo posso dirti che hai ragione [:-golf]
D'altra parte però se non pubblicizzano il loro "prodotto"...chi potrebbe farlo?[:-golf]
E poi dai ad agosto con una campagna acquisti del genere(sulla carta) , un minimo, e dico minimo di "diritto" di sognare ci sta[:-golf] veniamo da anni di oblio ed è giusto che si tenti di ravvivare l'ambiente...e in questi giorni sognare non costa nulla [:-golf]Dio salvi la Regina.
-
Effettivamente, da dentro la caverna del mio letargo calcistico sento un brusìo, come il ronzio di calabroni intenti a costruire il nido. Quando esco vedrò di che si tratta, adesso meglio non parlarne.Su questo posso dirti che hai ragione [:-golf]
D'altra parte però se non pubblicizzano il loro "prodotto"...chi potrebbe farlo?[:-golf]
E poi dai ad agosto con una campagna acquisti del genere(sulla carta) , un minimo, e dico minimo di "diritto" di sognare ci sta[:-golf] veniamo da anni di oblio ed è giusto che si tenti di ravvivare l'ambiente...e in questi giorni sognare non costa nulla [:-golf]
Piuttosto, nel sonno letargico, capita di sognare e così mi è sorta una domanda che giro a Enzo, che è preparato in materia: voi gobbi la menate molto col fatto di avere vinto TUTTE le coppe internazionali (che è un patetico tentativo di tacere sul numero di coppe vinte da altri - ragazzi, sette dico sette champions! -). Ma la Coppa delle Coppe, che era un trofeo prestigioso, secondo solo alla Coppa dei Campioni, l'avete mai vinta? Noi, due volte. E la Mitropa, eh? Noi l'abbiamo vinta (questa, magari, era meglio se me la dimenticavo...). Insomma, se noi per puro caso vincessimo la... la.... insomma l'ex UEFA (ma si chiama ancora così? Boh), mi sa che NOI potremmo vantarci di averle vinte tutte.... No?Commenta
-
Pointer...ai ai ai ai [;)][:-golf]Effettivamente, da dentro la caverna del mio letargo calcistico sento un brusìo, come il ronzio di calabroni intenti a costruire il nido. Quando esco vedrò di che si tratta, adesso meglio non parlarne.
Piuttosto, nel sonno letargico, capita di sognare e così mi è sorta una domanda che giro a Enzo, che è preparato in materia: voi gobbi la menate molto col fatto di avere vinto TUTTE le coppe internazionali (che è un patetico tentativo di tacere sul numero di coppe vinte da altri - ragazzi, sette dico sette champions! -). Ma la Coppa delle Coppe, che era un trofeo prestigioso, secondo solo alla Coppa dei Campioni, l'avete mai vinta? Noi, due volte. E la Mitropa, eh? Noi l'abbiamo vinta (questa, magari, era meglio se me la dimenticavo...). Insomma, se noi per puro caso vincessimo la... la.... insomma l'ex UEFA (ma si chiama ancora così? Boh), mi sa che NOI potremmo vantarci di averle vinte tutte.... No?
Anche la Juve ha vinto la Coppa delle Coppe...se non ricordo male nell'83-84...2-1 contro il Porto [:-golf]
Però effettivamente la mitropa non l'hanno vinta[:D]
Perdonami ma come ho detto in un precedente post, non solo con la campagna acquisti si vincono le manifestazioniDrool] Quindi per ora non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di poter ambire a questo ULTIMO trofeo internazionale Drool]
A me personalmente dispiace non aver mai vinto questo trofeo...sopratutto perché l'abbiamo sempre inspiegabilmente e spudoratamente snobbato [:142][:142][:142]Dio salvi la Regina.
-
Azz.....dimentichi proprio quella che fu forse la più bella finale da noi disputata, a Basilea contro un indomito Porto, 2-1 reti di Boniek e Vignola, che talentino, te lo ricordi Marino caro?[:D][:-golf]Effettivamente, da dentro la caverna del mio letargo calcistico sento un brusìo, come il ronzio di calabroni intenti a costruire il nido. Quando esco vedrò di che si tratta, adesso meglio non parlarne.
Piuttosto, nel sonno letargico, capita di sognare e così mi è sorta una domanda che giro a Enzo, che è preparato in materia: voi gobbi la menate molto col fatto di avere vinto TUTTE le coppe internazionali (che è un patetico tentativo di tacere sul numero di coppe vinte da altri - ragazzi, sette dico sette champions! -). Ma la Coppa delle Coppe, che era un trofeo prestigioso, secondo solo alla Coppa dei Campioni, l'avete mai vinta? Noi, due volte. E la Mitropa, eh? Noi l'abbiamo vinta (questa, magari, era meglio se me la dimenticavo...). Insomma, se noi per puro caso vincessimo la... la.... insomma l'ex UEFA (ma si chiama ancora così? Boh), mi sa che NOI potremmo vantarci di averle vinte tutte.... No?Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Beniamino Vignola, che talento.
Talento pari alla sua timidezza che gli ha, a mio parere, pregiudicato una carriera ben più brillante.
Che comunque si è chiusa con 1 campionato, 1 coppia dei campioni, 1 coppa del coppe e 1 supercoppa europea.
Non so quanti di questi pagliacci, del giorno d'oggi, venduti a 40 milioni di euro già dopo una stagione promettente, possono vantare un palmares simile...Ultima modifica michele2; 31-07-17, 22:43.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Ehm, no, Enzo, sinceramente l'avevo dimenticato. Del resto, avevo posto la questione in modo interrogativo. Beh, allora tocca a noi darci da fare, ma lo dico in generale, non con riferimento al calcio d'agosto e alla campagna acquisti che non ho seguito (nella grotta non ho campo...). Vedremo.
Ciao e sempre in bocca al lupo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta