probabilmente sara' proprio Sarri a vanificarne la portata.Meglio se tace...
Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Commenta
-
Secondo me le cose stanno così. Il campionato del Napoli resta mostruoso, due battute d'arresto in campionato con Inter e Roma ci stanno. Ci piangiamo il morto solo perché la Juve sta facendo meglio di noi ,ma non va dimenticato che è oggettivamente più forte ma anche più spinta dal palazzo. Quindi a prescindere da quello che sarà l'esito finale noi ci alzeremo ed applaudiremo questi magnifici ragazzi. (Allenatore compreso)[emoji4]Commenta
-
Secondo me le cose stanno così. Il campionato del Napoli resta mostruoso, due battute d'arresto in campionato con Inter e Roma ci stanno. Ci piangiamo il morto solo perché la Juve sta facendo meglio di noi ,ma non va dimenticato che è oggettivamente più forte ma anche più spinta dal palazzo. Quindi a prescindere da quello che sarà l'esito finale noi ci alzeremo ed applaudiremo questi magnifici ragazzi. (Allenatore compreso)[emoji4]
Perché ci sono squadre più spinte dal palazzo e altre meno?
Per curiosità come si valuta la "spinta"?
Rigori dati? Gol subiti e annullati dalla VAR? O altro?
Senza polemica, giusto per capire il significato delle tue parole.
---------- Messaggio inserito alle 11:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:44 AM ----------
Solo per puntualizzare, il Sassuolo è la squadra a cui hanno concesso più rigori.
Vogliamo dire che è la più spinta dal Palazzo?
Ma non facciamo ridere i polli come dicevano le mie maestre alle Elementari...
E visto che amo essere preciso quando scrivo perché odio la superficialità e ancor più parlare di aria fritta, questo è l'elenco aggiornato a ieri:
La classifica dei rigori a favore e contro in Serie A, aggiornata al 11/3/2018
RIGORI A FAVORE (TRA PARENTESI QUELLI TRASFORMATI)
<TABLE style="WIDTH: 100%" cellSpacing=2 cellPadding=2 border=0> <TBODY> <TR> <TD style="WIDTH: 70%; TEXT-ALIGN: center">SQUADRA </TD> <TD style="WIDTH: 30%; TEXT-ALIGN: center">RIGORI </TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Sassuolo </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">9 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Lazio </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">8 (7)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Udinese </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">7 (7)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Napoli </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">7 (6)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Roma </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">6 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Sampdoria </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">6 (6)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Inter </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (4)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Atalanta </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Verona </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (5)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Milan </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (4)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Cagliari </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (2)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Juventus </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (2)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Fiorentina </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">4 (4)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">SPAL </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">4 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Genoa </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">3 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Crotone </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">3 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Benevento </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">2 (2)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Bologna </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">1 (0)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Chievo </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">1 (1)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Torino </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">1 (0)</TD></TR></TBODY></TABLE>“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
................ E visto che amo essere preciso quando scrivo perché odio la superficialità e ancor più parlare di aria fritta, questo è l'elenco aggiornato a ieri:
<TABLE style="WIDTH: 100%" cellSpacing=2 cellPadding=2 border=0> <TBODY> <TR> <TD style="WIDTH: 70%; TEXT-ALIGN: center">SQUADRA </TD> <TD style="WIDTH: 30%; TEXT-ALIGN: center">RIGORI </TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Sassuolo </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">9 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Lazio </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">8 (7)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Udinese </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">7 (7)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Napoli </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">7 (6)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Roma </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">6 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Sampdoria </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">6 (6)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Inter </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (4)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Atalanta </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Verona </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (5)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Milan </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (4)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Cagliari </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (2)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Juventus </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (2)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Fiorentina </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">4 (4)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">SPAL </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">4 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Genoa </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">3 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Crotone </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">3 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Benevento </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">2 (2)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Bologna </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">1 (0)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Chievo </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">1 (1)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Torino </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">1 (0)</TD></TR></TBODY></TABLE>
Mi candido come rigorista al Sassuolo (peggio non posso fare) [:-clown][:-clown]Commenta
-
Ma perchè "potevano"? E' già finito il campionato? Dài, Enzo, certe cose le puoi pensare, ma non si dicono, non sta bene (e porta pure sfiga): non è da te, abbi pazienza. Capisco che la fiducia cresce con quei due fenomeni là davanti che sembrano entrati in piena forma proprio al momento giusto [due assist deliziosi di Higuain, roba da....(-"No, non posso dirlo, non posso, sto parlando con un gobbo"; -"Sì, ma in fondo è uno degli otto gobbi al mondo che capisce di calcio[:D]...." -"Ma sì, fan....lo, lo dico") ...roba da Gianni Rivera!], comunque cerca di contenerti, che fa più fine......[:D]Commenta
-
Tutto condivisibile fino a quanto ho letto: "più spinta dal palazzo".
Perché ci sono squadre più spinte dal palazzo e altre meno?
Per curiosità come si valuta la "spinta"?
Rigori dati? Gol subiti e annullati dalla VAR? O altro?
Senza polemica, giusto per capire il significato delle tue parole.
---------- Messaggio inserito alle 11:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:44 AM ----------
Solo per puntualizzare, il Sassuolo è la squadra a cui hanno concesso più rigori.
Vogliamo dire che è la più spinta dal Palazzo?
Ma non facciamo ridere i polli come dicevano le mie maestre alle Elementari...
E visto che amo essere preciso quando scrivo perché odio la superficialità e ancor più parlare di aria fritta, questo è l'elenco aggiornato a ieri:
<TABLE style="WIDTH: 100%" cellSpacing=2 cellPadding=2 border=0> <TBODY> <TR> <TD style="WIDTH: 70%; TEXT-ALIGN: center">SQUADRA </TD> <TD style="WIDTH: 30%; TEXT-ALIGN: center">RIGORI </TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Sassuolo </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">9 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Lazio </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">8 (7)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Udinese </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">7 (7)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Napoli </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">7 (6)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Roma </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">6 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Sampdoria </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">6 (6)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Inter </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (4)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Atalanta </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Verona </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (5)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Milan </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (4)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Cagliari </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (2)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Juventus </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">5 (2)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Fiorentina </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">4 (4)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">SPAL </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">4 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Genoa </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">3 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Crotone </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">3 (3)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Benevento </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">2 (2)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Bologna </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">1 (0)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Chievo </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">1 (1)</TD></TR> <TR> <TD style="TEXT-ALIGN: center">Torino </TD> <TD style="TEXT-ALIGN: center">1 (0)</TD></TR></TBODY></TABLE>
La Var è stata utilizzata solo per 2 mesi, poi visti i risultati contro la Juve , ne hanno fatto a meno[emoji57]. Comunque tolgo il cappello [emoji145] e mi appecorono alla fortuna della Juve, merita di stare lì dove è !Commenta
-
Ma perchè "potevano"? E' già finito il campionato? Dài, Enzo, certe cose le puoi pensare, ma non si dicono, non sta bene (e porta pure sfiga): non è da te, abbi pazienza. Capisco che la fiducia cresce con quei due fenomeni là davanti che sembrano entrati in piena forma proprio al momento giusto [due assist deliziosi di Higuain, roba da....(-"No, non posso dirlo, non posso, sto parlando con un gobbo"; -"Sì, ma in fondo è uno degli otto gobbi al mondo che capisce di calcio[:D]...." -"Ma sì, fan....lo, lo dico") ...roba da Gianni Rivera!], comunque cerca di contenerti, che fa più fine......[:D]
Allegri lo avrebbe scotennato........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Al Napoli non manca ne' la fortuna , ne' la Var e tantomeno le spinte di Palazzo visto che e' tra le prime nella classifica dei rigori a favore e tra le ultime in quella dei rigori contro.
Mancano ancora un decina di partite, staremo a vedere ma ieri il Napoli ha dimostrato un grosso limite, la mancanza di mentalita' vincente...
---------- Messaggio inserito alle 02:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:43 PM ----------
Attenzione, io non ho mai detto che abbiamo già vinto lo scudetto, ma è da diverse settimane che dico che Sarri ha fatto di tutto per perderlo, è diverso, sottilmente diverso, poi, ovvio, noi siamo noi, e basta guardare Dybala e Insigne in area avversaria, la Joya è bello in ogni movenza ma possiede l'istinto del killer che lo porta a concretizzare, Lorenzo il Magnifico è altrettanto bello da vedere, ma ieri sera entrato in area dell'Inter e solo davanti ad Handanovic, anziché tirare di collo pieno ha cercato una volta un improbabile pallonetto e la seconda volta il gol a giro.
Allegri lo avrebbe scotennato........Commenta
-
Al Napoli non manca ne' la fortuna , ne' la Var e tantomeno le spinte di Palazzo visto che e' tra le prime nella classifica dei rigori a favore e tra le ultime in quella dei rigori contro.
Mancano ancora un decina di partite, staremo a vedere ma ieri il Napoli ha dimostrato un grosso limite, la mancanza di mentalita' vincente...
---------- Messaggio inserito alle 02:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:43 PM ----------
Poco ci e' mancato con Higuain...[fiuu]
Non sono d’accordo , cosa si può rimproverare al gruppo , ce l’hanno messa tutta.. nelle ultime partite la palla non è voluta entrare, e quelle poche occasioni concesse ci hanno penalizzato enormemente. Ci sono dei limiti personali tecnici in ognuno di loro che fino a poche gare fa erano nascoste dal gioco , Come si può criticare Sarri , per me e penso per tutti i gli intenditori resta un grande . Il Napoli non concedeva niente in difesa , fino alla partita con la roma, in porta ci sarei potuto stare pure io...Commenta
-
Non sono d’accordo , cosa si può rimproverare al gruppo , ce l’hanno messa tutta.. nelle ultime partite la palla non è voluta entrare, e quelle poche occasioni concesse ci hanno penalizzato enormemente. Ci sono dei limiti personali tecnici in ognuno di loro che fino a poche gare fa erano nascoste dal gioco , Come si può criticare Sarri , per me e penso per tutti i gli intenditori resta un grande . Il Napoli non concedeva niente in difesa , fino alla partita con la roma, in porta ci sarei potuto stare pure io...
1) Limiti tecnici nei vostri giocatori non ve ne sono proprio, i gol più belli del campionato passano dai loro piedi, i difetti sono dati dalla poca concretezza, dall'eccessiva ricerca del gol a effetto e, soprattutto, dall'incapacità di soffrire nei momenti difficili e poi di uscire fuori gettando il cuore oltre l'ostacolo.
2) Sarri è il principale colpevole, i suoi errori sono marchiani, prima di tutto strategici, ha sacrificato tutto sull'altare dello scudetto e quando ha sentito arrivare l'incedere impetuoso della Juve ha cercato i soliti alibi pretestuosi.
E' un buon tecnico, ma non è da grande squadra, per essere da grande squadra devi essere anche un buon comunicatore con i media e verso i tuoi giocatori, e questo per lui, tra i tanti, è davvero il limite più grande.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Grande Enzo, ma non stare a spiegare tutto altrimenti poi dovessero apprendere ......
L' ultima uscita infelice di ieri di Sarri è emblematica.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
1) i limiti nel saltare l’uomo vengono limati dalle triangolazioni che sanno effettuare solo gli uomini di sarri ( questo lo si deve a lui). 2) l’undici titolare di oggi sono ragazzi giovani presi in squadre provinciali e fatti crescere nel Napoli ( merito dei tecnici e presidente ). 3) con soli 12/13 giocatori all’altezza di essere titolari onestamente più di puntare al miraggio scudetto non poteva fare. 4) come comunicatore verso i suoi penso che non sia secondo a nessuno , i ragazzi gli danno e daranno tutto fino alla fine, e contro i terzi che ha qualche problemino , ma non è abituato ,ricordiamoci dove allenava fino a qualche tempo fa. Per il resto i sono tifoso prima di tutto , posso non vedere qualcosa di obbiettivo, ma per quello ci pensi tu...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta