Forza Roma[:-golf]
Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Della Roma avete detto tutto voi, e ve ne ringrazio, stamani una cosa che mi e' successa e di cui voglio rendervi partecipi, venivo al lavoro arrivo a piazzale Ostiense e vado a prendere il mio secondo treno dopo quello da Ostia a Roma per andare alla Balduina, mentre sono nel sottopassaggio vedo 3 ragazzi con sciarpe e bandiere giallorosse, due ragazze e 1 ragazzo, gli passo vicino e gli dico FORZAROMA, sorpresa sono del Barcellona, sono stati in giro per tutta la notte a festeggiare la vittoria della Roma e ora vanno a Fiumicino per ripartire....mi piacerebbe che pure noi Italiani fossimo cosi', ma e' un sogno che non credo si verifichera' mai....
Forza Roma[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
GRANDE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,GRAZIE A QUESTI SPLENDIDI RAGAZZI CHE CI HANNO REGALATO UNA SERATA INDIMENTICABILEEEE!!!!GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]Commenta
-
Della Roma avete detto tutto voi, e ve ne ringrazio, stamani una cosa che mi e' successa e di cui voglio rendervi partecipi, venivo al lavoro arrivo a piazzale Ostiense e vado a prendere il mio secondo treno dopo quello da Ostia a Roma per andare alla Balduina, mentre sono nel sottopassaggio vedo 3 ragazzi con sciarpe e bandiere giallorosse, due ragazze e 1 ragazzo, gli passo vicino e gli dico FORZAROMA, sorpresa sono del Barcellona, sono stati in giro per tutta la notte a festeggiare la vittoria della Roma e ora vanno a Fiumicino per ripartire....mi piacerebbe che pure noi Italiani fossimo cosi', ma e' un sogno che non credo si verifichera' mai....
Forza Roma[:-golf]
Non ho visto la partita (come non guardo le altre e come non guarderò la partita questa sera..... anche volendo tengo un corso fino alle 22,00 ..... spero solo non ci saranno troppi tifosi assatanati fra i discenti, magari con tanto di radiolina alla Fantozzi [occhi]) ma faccio i miei complimenti alla Roma.
Personalmente (e così tantissime persone che conosco, certo non tutte) non sono MAI contro una squadra ma, occasionalmente [:D], a favore di una.
Molti miei parenti, quasi tutti Juventini doc, hanno visto la partita e tifato Roma.
Se (fosse anche solo a bocce in spiaggia) giocano un italiano e uno spagnolo (o tedesco o quel che vi pare)... io tengo per l'italiano. Non sono MAI per il tifo "contro" [:142]
Logico che, quando gioca la tua squadra, tieni per quella ma, per quanto il "tifoso" già contenga nel termine qualcosa di malato, proprio non capisco perché debba gioire delle disgrazie altrui.
Quando la Juve ha perso la finale lo scorso anno, ho cancellato da Facebook almeno 100 "soggetti" (diciamo un buon 20/30 pure simpatici e che conosco realmente) che mi hanno scritto di aver "goduto" della sconfitta di una squadra italiana. Io non ho alcun bisogno di simili "amicizie" virtuali o reali che siano [:142][:142]
Passata la fase "asilo nido" .... come adulto dovresti tenere comportamenti da adulto Drool]
---------- Messaggio inserito alle 11:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:48 AM ----------
forza romaCommenta
-
Quella della Roma è la migliore risposta a chi sostiene che il campionato italiano non è al top ed è poco competitivo.
Certo è più facile fare un 'impresa in Champions, dove ti giochi tutto in 180 minuti, ma nelle due gare con il Barca (ma questo vale anche per la fase ai gironi ) la Roma ha strameritato la qualificazione.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
-
E dopo la romuntada qualcuno spieghi a Valverde e compagnia cantante il loro piu' grande errore
presentarsi all'Olimpico con la divisa della Lazio .
Non se po ...Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
Stasera tocca alla Juve.Non si pretende di passare il turno, ma carattere, mentalità, concentrazione e voglia di lottare sono d’obbligo...Mi aspetto una grande prova di orgoglio , prestazione di livello da parte di tutti.Poi vedremo , non sarebbe la prima volta che al Bernabeu si alzano per applaudire una squadra sconfitta ma meritevole.Forza ragazzi..fuori le p... rendiamogli almeno la qualificazione difficile!!!Questo si può e si deve fare !!!Ultima modifica Giobica; 11-04-18, 13:01.Commenta
-
Stasera tocca alla Juve.Non si pretende di passare il turno, ma carattere, mentalità, concentrazione e voglia di lottare sono d’obbligo...Mi aspetto una grande prova di orgoglio , prestazione di livello da parte di tutti.Poi vedremo , non sarebbe la prima volta che al Bernabeu si alzano per applaudire una squadra sconfitta ma meritevole.Forza ragazzi..fuori le p... rendiamogli almeno la qualificazione difficile!!!Questo si può e si deve fare !!!
io non ho mai tifato "fuori dalla Juve ", evidentemente sto invecchiando ma ieri sera ho sostenuto i giallorossi e la Roma mi ha dato una grandissima soddisfazione.AlessandroCommenta
-
[QUOTE=Giobica;1297247]....Non si pretende di passare il turno, ...... non sarebbe la prima volta che al Bernabeu si alzano per applaudire una squadra sconfitta ma meritevole......
Se ci vai così hai già perso nella testa, scusa eh. No, no, bisogna andare là per vincere e crederci davvero. In fondo, di cosa hai paura? "Xe omini de carne, come voi!" diceva il grande Nereo, comandante di uomini. Nessuno si batte alla morte "per fare bella figura", per perdere fra gli applausi.....
Coraggio gobbi, in bocca al lupo!Commenta
-
[quote=pointer56;1297258]....Non si pretende di passare il turno, ...... non sarebbe la prima volta che al Bernabeu si alzano per applaudire una squadra sconfitta ma meritevole......
Se ci vai così hai già perso nella testa, scusa eh. No, no, bisogna andare là per vincere e crederci davvero. In fondo, di cosa hai paura? "Xe omini de carne, come voi!" diceva il grande Nereo, comandante di uomini. Nessuno si batte alla morte "per fare bella figura", per perdere fra gli applausi.....
Coraggio gobbi, in bocca al lupo!Commenta
-
Di sicuro sarà una gara molto diversa da quella dell'andata, l'assenza di Dybala paradossalmente potrebbe non essere un handicap, non saranno ammesse amnesie ed errori, bisognerà essere perfetti in ogni frangente e attaccarli di brutto, Sergio Ramos(squalificato) è per loro un'assenza pesantissima, stasera ci occorre tutto, coraggio, fortuna, tecnica, bravura e quant'altro.
Crediamoci, ma crediamoci per davvero, come dice bene Pointer, anche se la ragione ci dice tutt'altro freghiamocene e convinciamoci che possiamo davvero ribaltare il mondo intero, come se fossimo dei folli in fuga da un manicomio, perchè come ha detto qualcuno solo i folli alla fine cambiano davvero il mondo.
Fino alla fine.....Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Francamente non vedo come si possa ribaltare il risultato dell' andata per di più al Bernabeu.
Dovrebbe esserci tipo un rigore con espulsione dopo pochi minuti o altre situazioni similari ma davvero straordinarie....
Lasciamo i sogni impossibili e andiamo a giocare con onore e per vincere, ma osando veramente (difficile con Allegri ).Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Per me le 4 semifinaliste ci sono giá e c'é un'italiana, noi non siamo in un buon momento e c'é da scalare l'Everest a piedi nudi. Non credo neanche a una partita dignitosa, non ci credo piu perché quest'anno non ne ho ancora vista una da parte nostra.
Ho sempre ritenuto Messi superiore a Cristiano Ronaldo ma da un po di tempo a questa parte sto rivalutando Ronaldo perché il trascinatore si vede soprattutto quando la squadra ha bisogno della sua classe e Messi ieri sera é stato davvero "imbarazzante".Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta