Terremoto ad Ischia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Terremoto ad Ischia

Visto il tragico evento di ieri sera, in cui si contano decessi e persone sotto le macerie e case crollate, vorrei porgere i miei personali auguri ai diversi amici iscritti qui' sul forum che forse ( ma spero di no) avranno dei problemi a relazionarsi con noi.
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da cicalone
    Visto il tragico evento di ieri sera, in cui si contano decessi e persone sotto le macerie e case crollate, vorrei porgere i miei personali auguri ai diversi amici iscritti qui' sul forum che forse ( ma spero di no) avranno dei problemi a relazionarsi con noi.
    Questo ti fa onore, vorrei sottolineare, come è ben noto, che siamo sempre il paese delle banane, anzi altro che banane, dell'intera bancarella del fruttivendolo, è mai possibile che una marea di persone in preda al terrore, con bambini e vecchi trascinati al buio, una calca incredibile di persone che spingevano, cadevano, gridavano, si è riversata al porto per salire a bordo dei pochi traghetti per scappare dall'isola, ha dovuto pagare il biglietto e ha dovuto attendere il proprio turno, senza che le autorità organizzassero l'evacuazione dall'isola, motivata o no, comunque fortemente voluta. Forse erano impegnati a trovare, come diciamo a Napoli ( A PEZZ A CULOR ) per giustificare la loro ririconfermata incapacità. :-pr
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• flou
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2016
      • 5993
      • roma
      • setter LARA

Originariamente inviato da cicalone

Mi associo [emoji106][emoji106][emoji106]

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4348
        • Ischia
        • cocker

Originariamente inviato da borrelli mario
        Questo ti fa onore, vorrei sottolineare, come è ben noto, che siamo sempre il paese delle banane, anzi altro che banane, dell'intera bancarella del fruttivendolo, è mai possibile che una marea di persone in preda al terrore, con bambini e vecchi trascinati al buio, una calca incredibile di persone che spingevano, cadevano, gridavano, si è riversata al porto per salire a bordo dei pochi traghetti per scappare dall'isola, ha dovuto pagare il biglietto e ha dovuto attendere il proprio turno, senza che le autorità organizzassero l'evacuazione dall'isola, motivata o no, comunque fortemente voluta. Forse erano impegnati a trovare, come diciamo a Napoli ( A PEZZ A CULOR ) per giustificare la loro ririconfermata incapacità. :-pr
        Il terremoto ha colpito come nel 1883 solo una frazione nella parte alta del comune di Casamicciola Terme, io abito nella parte bassa ho avuto qualche piccolissima lesione in un paio di tramezzi della casa ma nient'altro. L'isola ha sei comuni appunto il comune di Ischia,Casamicciola,Lacco Ameno, Barano, Forio, Serrara Fontana.....in tutti questi altri comuni non si è mosso niente di niente tranne in un pezzettino piccolo del comune di Lacco Ameno che confina con la parte alta di Casamicciola Terme. Capisco la psicosi, abbiamo avuto disdette negli alberghi a go go (viviamo di questo) ma l' 80% dei clienti che hanno soggiornato (circa 200.000 ospiti) negli altri comuni sono rimasti perchè se non fosse stato cosi ai porti ci sarebbe stata una paralisi totale.[:-golf] Ringrazio pubblicamente l'amico Mauro (Cicalone) che è stato il primo a contattarmi in privato per sincerarsi delle condizioni di tutti gli amici di Ischia.

Commenta

• duedentoni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2013
          • 1058
          • Firenze/Sciacca
          • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Fortunatamente il bilancio non è stato tragico come ad amatrice! In bocca a lupo per tutto e se c'è bisogno fate un fischio.
          Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• iago 77
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 1958
            • ischia
            • bracco ungherese

Ragazzi grazie per la vostra vicinanza...
            A sto giro la botta è stata forte...sono vicino ad un sacco di amici , colleghi di lavoro e di passione che hanno perso tutto.
            E ' vero quanto scritto da Alcione che ha colpito solo alcune frazioni...ma cmq densamente popolate..e dove ha preso è stata tremenda. È strano l ' andamento del sisma. Si è propagato in alcune zone con una violenza assurda e sul resto dell' isola nulla..... per carità menomale...ma la natura del suolo è stata determinante in questo.
            Non resta che rimboccarsi le maniche e lavorare anche se ci vorrà tempo e sudore.
            Anche io ho avuto danni ma per fortuna non così seri come i miei amici di Casamicciola.
            Felice di esserci vi abbraccio tutti.

Commenta

• gamma2
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2010
              • 1806
              • toscana-prov. PI

Fatevi forza e siate solidali, in questi momenti si deve aiutare i più sfortunati.

Commenta

• kekko_barbs
                Ho rotto il silenzio
                • Nov 2014
                • 20
                • Ischia
                • Setter Inglese Kurzhaar

Grazie per il pensiero, fortunatamente da me tutto ok, la stagione lavorativa è ormai finita e il danno d'immagine che ci stanno facendo quegli sciacalli dei giornalisti è enorme. Ci sarà da rimboccarsi le maniche ma ne usciremo!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..