Terremoto ad Ischia
Comprimi
X
-
Terremoto ad Ischia
Visto il tragico evento di ieri sera, in cui si contano decessi e persone sotto le macerie e case crollate, vorrei porgere i miei personali auguri ai diversi amici iscritti qui' sul forum che forse ( ma spero di no) avranno dei problemi a relazionarsi con noi.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Questo ti fa onore, vorrei sottolineare, come è ben noto, che siamo sempre il paese delle banane, anzi altro che banane, dell'intera bancarella del fruttivendolo, è mai possibile che una marea di persone in preda al terrore, con bambini e vecchi trascinati al buio, una calca incredibile di persone che spingevano, cadevano, gridavano, si è riversata al porto per salire a bordo dei pochi traghetti per scappare dall'isola, ha dovuto pagare il biglietto e ha dovuto attendere il proprio turno, senza che le autorità organizzassero l'evacuazione dall'isola, motivata o no, comunque fortemente voluta. Forse erano impegnati a trovare, come diciamo a Napoli ( A PEZZ A CULOR ) per giustificare la loro ririconfermata incapacità. :-prO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
Mi associo [emoji106][emoji106][emoji106]Commenta
-
Questo ti fa onore, vorrei sottolineare, come è ben noto, che siamo sempre il paese delle banane, anzi altro che banane, dell'intera bancarella del fruttivendolo, è mai possibile che una marea di persone in preda al terrore, con bambini e vecchi trascinati al buio, una calca incredibile di persone che spingevano, cadevano, gridavano, si è riversata al porto per salire a bordo dei pochi traghetti per scappare dall'isola, ha dovuto pagare il biglietto e ha dovuto attendere il proprio turno, senza che le autorità organizzassero l'evacuazione dall'isola, motivata o no, comunque fortemente voluta. Forse erano impegnati a trovare, come diciamo a Napoli ( A PEZZ A CULOR ) per giustificare la loro ririconfermata incapacità. :-prCommenta
-
Fortunatamente il bilancio non è stato tragico come ad amatrice! In bocca a lupo per tutto e se c'è bisogno fate un fischio.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Ragazzi grazie per la vostra vicinanza...
A sto giro la botta è stata forte...sono vicino ad un sacco di amici , colleghi di lavoro e di passione che hanno perso tutto.
E ' vero quanto scritto da Alcione che ha colpito solo alcune frazioni...ma cmq densamente popolate..e dove ha preso è stata tremenda. È strano l ' andamento del sisma. Si è propagato in alcune zone con una violenza assurda e sul resto dell' isola nulla..... per carità menomale...ma la natura del suolo è stata determinante in questo.
Non resta che rimboccarsi le maniche e lavorare anche se ci vorrà tempo e sudore.
Anche io ho avuto danni ma per fortuna non così seri come i miei amici di Casamicciola.
Felice di esserci vi abbraccio tutti.Commenta
-
Grazie per il pensiero, fortunatamente da me tutto ok, la stagione lavorativa è ormai finita e il danno d'immagine che ci stanno facendo quegli sciacalli dei giornalisti è enorme. Ci sarà da rimboccarsi le maniche ma ne usciremo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoStamane, alle ore 1.40 circa, stavo in chat nel mio studio, quando ho sentito i cani in giardino uggiolare fortemente e subito dopo sono stato sobbalzato...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cicaloneTutti abbiamo visto in tv le terribili sequenze della frana di Casamicciola e gli spaventosi risvolti che la stessa ha causato, ci sono ancora dei dispersi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pointer56Rustico plum cake, buono e utile per usare le banane un po' troppo mature.
Ingredienti:
3-4 banane molto mature;
2 uova;
200 gr....-
Canale: Buona forchetta
12-01-21, 11:28 -
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da guli51Ciao,
ieri, 24 aprile, usando MAC e Safari ( ma anche con Chrome e Mozzilla ) alcune pagine, soprattutto in ricerca, si inchiodavano.
Nessuno...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta