Ischia, cronaca di una tragedia
Comprimi
X
-
Tanto, poi, se dici quello che tutti i galantuomini pensano davanti a scempi, tragedie, case costruite nell'alveo di un torrente, piantano una cagnara con impiccagione del ministro Pichetto Fratin invece di prendersela con un soggetto come questo Severino Nappi napoletano ipocrita condonofilo!
Dio non voglia che Partenope smetta di tener buono Ercole in zona Vesuvio e Campi Flegrei altrimenti altro che inguaiare sindaci...
Un'occhiata ai piani di evacuazione della Prot. Civile di Napoli in caso di eruzione lascerebbe spennato un moriglione in volo!
[:-clown]"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
il discorso pero è un po piu complesso,brevemente a mio modo si vedere si puo riassumere così: in quasi tutta l'italia non c'e' un piano regolatore quindi o passi dai palazzinari oppure fai l'abuso, è anche vero che non puoi far demolire un immobile dopo 20 anni quando hai speso tutti i risparmi di una vita.Tanto, poi, se dici quello che tutti i galantuomini pensano davanti a scempi, tragedie, case costruite nell'alveo di un torrente, piantano una cagnara con impiccagione del ministro Pichetto Fratin invece di prendersela con un soggetto come questo Severino Nappi napoletano ipocrita condonofilo!
Dio non voglia che Partenope smetta di tener buono Ercole in zona Vesuvio e Campi Flegrei altrimenti altro che inguaiare sindaci...
Un'occhiata ai piani di evacuazione della Prot. Civile di Napoli in caso di eruzione lascerebbe spennato un moriglione in volo!
[:-clown]Commenta
-
Ringrazio l amico Cicalone per il pensiero che ha avuto come sempre nei nostri confronti,
scrivo dalla parte "fortunata" di Casamicciola Terme avevo letto il post l'altro ieri ma ero talmente sconvolto che non ho avuto la " testa" per rispondere, per andare a caccia e sono andato a lavoro con il cuore in gola.Gli ischitani che scrivono su questo forum the Boss, Iago, mimmo ventista, Pietro Buono, stanno tutti bene. Per il momento continuano le ricerche dei dispersi,per le polemiche sull abusivismo in questo momento non ho voglia di discuterne....la famiglia con i tre bambini morti il piu grande di 16 anni Michele, andava al doposcuola con mia figlia e mio figlio.........Commenta
-
Sono felice per le buone notizie date.Ringrazio l amico Cicalone per il pensiero che ha avuto come sempre nei nostri confronti,
scrivo dalla parte "fortunata" di Casamicciola Terme avevo letto il post l'altro ieri ma ero talmente sconvolto che non ho avuto la " testa" per rispondere, per andare a caccia e sono andato a lavoro con il cuore in gola.Gli ischitani che scrivono su questo forum the Boss, Iago, mimmo ventista, Pietro Buono, stanno tutti bene. Per il momento continuano le ricerche dei dispersi,per le polemiche sull abusivismo in questo momento non ho voglia di discuterne....la famiglia con i tre bambini morti il piu grande di 16 anni Michele, andava al doposcuola con mia figlia e mio figlio.........
Sono rattristato per quanto accaduto nella vostra bella isola.
Capisco la tragedia delle famiglie colpite.
Ora è il tempo del dolore e non delle polemiche immediate, che poi passano appena ne arriva un'altra, senza risolvere i problemi seriamente.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gianni1Buongiorno, ancora una volta chi è contro le armi e contro la caccia trova terreno fertile nelle ultime vicende di cronaca.
https://www.ciociar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PATOIeri sera la tragica notizia in A1 a Lodi.Un branco di cinghiali ha attraversato l'autostrada nei pressi di Lodi, dal tamponamento di tre macchine la...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta