Oggetto: risposta a Bertelli<o>></o>>
<o>> </o>>
Egr direttore leggendo la posta dell’ultimo giornalino telematico saltano agli occhi le parole del sig Bertelli che nel lodare giustamente il suo giornale esce fuori dal seminato facendo un confronto inutile e dannoso col forum del Bracco Italiano(lo ha nominato lui per cui continuo pure io).Il sig Bertelli,dovrebbe sapere bene che cosa si presuppone un Forum ,e cioè un confronto continuo su un argomento che viene analizzato a 360° da chi partecipa alla discussione.Ognuno apporta le proprie esperienze,o i propri punti di vista che servono ad arricchire la conoscenza di ognuno di noi.La presenza di un guru qualificato che risponde non sempre è necessaria in quanto a mio avviso lascerebbe poco spazio a coloro i quali rispondono ad una discussione,inoltre vengono escluse le esperienze personali che ognuno di noi ha e che vorrebbe apportare come arricchimento per gli altri .In parole povere l’Italia ha scoperto la figura dell’Opinionista che viene pagato per pensare al posto nostro.Ma a tutti può far piacere che ci sia un qualcuno che pensa per noi?Di cavolate se ne dicono tante nella pratica quotidiana,figuriamoci in un forum dove chiunque può scrivere ma anche in altri siti si possono annidare cavolate specie dove la parola viene fatta passare per verbo.Spesso si leggono articoli di persone che divulgano il sapere salvo poi scoprire che di vita vissuta loro anno fatto solo esperienza in poltrona.Non è una polemica nei suoi confronti ,me ne guarderei bene ma in ogni angolo vi sono falsi precettori che ti dicono come si deve fare quando loro non sanno da dove iniziare,gente che parla di prove di lavoro ,di standard delle razze,di come si caccia la beccaccia,la quaglia,la coturnice,di come deve essere la caratteristica del cane da beccaccini,e magari non è mai andata a caccia.Ecco gli OPINIONISTI,di cui possiamo fare anche a meno,mentre una sana discussione con chi passa il tempo sul terreno ,magari ha la licenza media,ti trasferisce tanta ma tanta esperienza.Bisogna essere per forza giornalisti autorevoli per insegnare?forse che noi comuni mortali non siamo capaci di analizzare i fatti e trarre le debite conclusioni.Mi pare che il sig Bertelli abbia poco stima di se stesso.<o>></o>>
<o>> </o>>
Dott Michele Cataldo
Mi sono sentito di rispondere ad una lettera pubblicata sulla posta del giornalino telematico di Bonasegale.Urgentissimo per il Boss trovi un giornalista qualificato oppure mi cancello dal Forum.Con stima.....

Commenta