LEGGERE! per i miei guru del forum... ma anche per tutti gli altri
Comprimi
X
-
-
prova
---------- Messaggio inserito alle 09:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 AM ----------
prova con quoto
---------- Messaggio inserito alle 09:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 AM ----------
Provato come dici e anche con quoto normale.IL risultato non cambiaCommenta
-
Commenta
-
Forse nella maniera multi quote si evita di ripetere le foto ?
---------- Messaggio inserito alle 10:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 AM ----------
Niente,ho provato ora quotando un messaggio con foto su 300 e variazioni...........le foto son riemerse di nuovo.
Le ho cancellate in seguito con EDIT.
Chiedo lumiCommenta
-
Non fate confusione: se cliccate come ha detto Massimo e poi rispondete, apparirà l'intero messaggio richiamato, che a volte può essere troppo lungo o a voi interessa per una certa parte soltanto, che è quella cui volete rispondere. Allora si fa semplicemente come ha detto sopra Fabriboc: si cancella la parte del messaggio che non vi interessa e si risponde a quello che rimane.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luca96Buongiono
Mi potreste confermare o smentire ciò che ho scritto qui sotto:
Mi risulta che nel caso si cacci in due regioni differenti...-
Canale: Legislazione venatoria
11-07-20, 15:40 -
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno. Oggi il mio ausiliario, compie tre anni; e riflettendo del tempo che passa pure per gli animali; mi sono fatto un "flash" su di...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da FrankRimaneggiati più post doppioni che avevo creato fondendoli in uno solo cercando di dare un filo logico Massimiliano paolohunter , ma che per me rivestono...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

- diventera' ROSSO
Commenta