2 classificata al premio nazionale accademia di Parstum
Comprimi
X
-
Leggendo "Parstum" credevo fossi stata in Afghanistan, poi leggendo il tutto mi sono reso conto che geograficamente sulla tastiera la E e la R confinano. Ti faccio i complimenti per la tua passione e per il premio conseguito, una volta era anche la mia passione, puramente amatoriale, ma mi riempiva di soddisfazione, ho sempre le mie macchine fotografiche rigorosamente manuali e ancora a rullino che ancora, raramente, uso e non cambierei per tutto l'oro del mondo. Un cordiale saluto, e un in bocca al lupo per il prosieguo, Enrico. P.S. Non volermene per l'ironica introduzione, un abbraccio. -
Purtroppo sono piccola ma ho le dita grosse...e la tastiera è piccola mi capita spesso con le lettere. Ho anche io una pentax a rullino. Era tutta un altra fotografia . Ma stiamo al passo con i tempi. Grazie per i complimenti.Leggendo "Parstum" credevo fossi stata in Afghanistan, poi leggendo il tutto mi sono reso conto che geograficamente sulla tastiera la E e la R confinano. Ti faccio i complimenti per la tua passione e per il premio conseguito, una volta era anche la mia passione, puramente amatoriale, ma mi riempiva di soddisfazione, ho sempre le mie macchine fotografiche rigorosamente manuali e ancora a rullino che ancora, raramente, uso e non cambierei per tutto l'oro del mondo. Un cordiale saluto, e un in bocca al lupo per il prosieguo, Enrico. P.S. Non volermene per l'ironica introduzione, un abbraccio.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da Kemal88Ciao a tutti. scrivo da cipro ed è il mio primo post sul forum. ho acquistato da poco questo fucile. cerco informazioni dettagliate su questo fucile...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimoLa frase del titolo è estrapolata dal libro della beccaccia di Vincenzo Celano ma qui vorrei parlare di beccaccini e di cani,mi trovo in Sardegna nella...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da JTS83Buongiorno a tutti
Chiedevo come vi comportate con il vostro ausiliare una volta che ha "fatto il suo lavoro al meglio" ovvero...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta