Ciao Stella
Comprimi
X
-
Commenta
-
Condoglianze caro amico del forum , anche se non ci conosciamo ti sono molto vicino, ti capisco, so cosa vuol dire quando ti viene a mancare il tuo più fidato amico, il mio mi ha lasciato a novembre, è tuttora una volta alla settimana mi viene in sogno.
Cari salutiCommenta
-
Perdere un cane è brutto, ti riaffiorano tutti i momenti belli, le avventure, gli episodi ecc.. Ti capisco amico mio, un abbraccio.. Ciao StellaCommenta
-
È vero, riaffiora sempre tutto anche a distanza di tempo. Grazie di cuore ragazzi per la Vostra presenza. Giuliano.
---------- Messaggio inserito alle 10:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 AM ----------
P. S.
Quanto Voi scrivete a dispetto di chi pensa CHE VUOI CHE SIA, ERA SOLO UN CANE.!!
Grazie ancoraCommenta
-
Non sono brutte se è il suo ricordo e l amore per lei che riemerge. Goditi i ricordi e rifletti per un attimo su alcune parole di Lorenz che scrisse ripensando ai cani che arricchirono la sua vita. Negli occhi di quelli che vennero ritrovò gli occhi di quelli che furono, negli slanci di affetto di uno ritrovò l entusiasmo nel rivederlo di un altro.
Ci sarà sempre un cane nella vita di chi ne ha conosciuto almeno una volta l amore.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Grande Livia.[:-golf] [emoji106]Non sono brutte se è il suo ricordo e l amore per lei che riemerge. Goditi i ricordi e rifletti per un attimo su alcune parole di Lorenz che scrisse ripensando ai cani che arricchirono la sua vita. Negli occhi di quelli che vennero ritrovò gli occhi di quelli che furono, negli slanci di affetto di uno ritrovò l entusiasmo nel rivederlo di un altro.
Ci sarà sempre un cane nella vita di chi ne ha conosciuto almeno una volta l amore.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cioni ilianoBuongiorno. Ieri pomeriggio tornato a casa dopo una breve passeggiata con i cani, nell' estendere in alto l'orecchio per togliere una pallina di erba...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta