Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Campionato di calcio 2018-2019
Comprimi
X
-
Campionato di calcio 2018-2019
Quest ' anno visto che siamo prossimi all inizio del campionato mi sono permesso di aprire io questa discussione. Vista la campagna acquisti del mio Napoli ed il cambio allenatore non vedo nulla di buono all orizzonte, la Juventus sempre invece stellare e favorita,anche se il pipita non l avrei ceduto, con il rientro del figliol prodigo Bonucci stavolta può e deve fare grandi cose anche in Europa. A voi i prossimi commenti.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk -
E vai, si ricomincia!
E' vero, la Juve è stellare, ma proprio per questo bisognerà aumentare concentrazione e dedizione, per il Napoli ci vorrà pazienza e, purtroppo per loro, il duro inizio di campionato non agevolerà il lavoro di Carletto.
Grandissime potenzialità per Inter e Milan, mentre appare statico il mercato delle romane.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Buon divertimento a tutti [brindisi]
A livello personale sarei contento in una comoda qualificazione all’Europa League. Per la qualificazione champions non siamo ancora attrezzati [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Ben ritrovati! Che dire? La Juve ha fatto un mercato eccezionale, ha ulteriormente e notevolmente aumentato il livello. L'Inter trovo si sia parecchio rafforzata, inserendo pedine importanti e dimostrando che fa sul serio. Sono molto contento, davvero, per il Milan: certo, ogni entusiasmo è prematuro, ma l'impressione è che sia avvenuta finalmente una positiva svolta in seno alla società. Il ritorno di Leonardo e Maldini, i buoni riscontri ottenuti presso l'UEFA, il ricambio societario e l'uscita di scena del fantomatico cinese sono ottime notizie per i rossoneri e per il calcio italiano, a prescindere da ciò che dirà il campo. Il Napoli...mah! Non vorrei che Ancelotti debba pentirsi della scelta. Tra mercato deludente - anche peggio, inconsistente - e guai demoralizzanti come quello dello stadio, la sua avventura in azzurro non sembra partire col piede giusto. La Roma, sorniona, rimane una squadra che nelle mani di Di Francesco può far bene.
Io, lo dico da sempre, spero nel ritorno delle milanesi. Unico modo per crescere a livello di sistema e tornare ad un ruolo centrale e attrattivo nel panorama europeo. La Juve ha dimostrato e dimostra come nulla sia impossibile. Ci vogliono energie e capacità al servizio di progetti seri e lungimiranti. L'Inter, forse, è sulla buona strada. Speriamo il Milan possa scorgere l'uscita del tunnel e intraprendere un percorso virtuoso.
Noi gobbi, intanto, ci godiamo il presente, che è storia e tradizione, che è Villar Perosa e gli Agnelli, che è un futuro tutto da illuminare, che è Ronaldo!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
-
Guarda sfondi una porta aperta.
Il Real Madrid, all'epoca lo ha "scartato"(preferendogli giustamente CR7 e Benzema), è finito al Napoli, in un'ottima squadra dove lui era l'unico terminale offensivo e ha fatto numerosi gol, senza fare però mai la differenza. E' andato a Torino e nonostante abbia continuato a fare gol, ed abbia contribuito alla conquista dei trofei, non ha mai fatto realmente la differenza, al punto che la Juve, ha finito comunque per rimpiazzarlo.
Detto questo non sto dicendo che è un petone [:D] ma nella situazione odierna del Milan avrei preferito un investimento meno oneroso e di più prospettiva[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Volevo chiedere a chi è piu informato ma per vedere tutta la serie a e la champions in tv quanto bisogna sborsare al mese? Pare che sky non le trasmette tutte....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Lo sport, sopratutto quello popolare, lo si dovrebbe mostrare in chiaro, per cui, disobbedienza civile fino alla morte, streaming, siti pirati, un club della tua squadra a scrocco, al massimo una pizza e una birra con un amico in un locale (che, tra l'altro, qualche figa la incontri sempre....[:D]).Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Chi di voi sa che cosa è successo con Mediaset Premium? Il calcio è scomparso, e abitando in una zona con segnale Internet scarso non posso neanche sperare nella opzione via rete .....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Ti mandero' a parte le coordinate bancarie per una sanzione economica equa che vorrai decidere tu stesso. Tradizionalmente è una discussione che apro io (e poi lascio ad esperti ed appassionati).Quest ' anno visto che siamo prossimi all inizio del campionato mi sono permesso di aprire io questa discussione. Vista la campagna acquisti del mio Napoli ed il cambio allenatore non vedo nulla di buono all orizzonte, la Juventus sempre invece stellare e favorita,anche se il pipita non l avrei ceduto, con il rientro del figliol prodigo Bonucci stavolta può e deve fare grandi cose anche in Europa. A voi i prossimi commenti.
Sul campionato....... ne fanno solo uno per tutte le squadre o un secondo per decidere chi arriva secondo ?
Perché se ne fanno uno solo mi sentirei di investire ben 1 euro (non amo il gioco) sul vincitore di quest'anno. Come in formula uno..... dopo quanti punti di differenza uno si considera doppiato ?
Non seguendo il calcio...... chi è il nuovo portiere Juve ? Uno valido o si presume non arriverà un tiro in porta?
---------- Messaggio inserito alle 05:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:23 PM ----------
Il calcio non ha proprio nulla di popolare. Fino a che ragazzini sudati (neppure troppo) in calzoncini corti guadagnano in un minuto (qualsiasi minuto di qualsiasi giornata) più di un operaio in un anno......... è giusto che l'appassionato paghiLo sport, sopratutto quello popolare, lo si dovrebbe mostrare in chiaro, per cui, disobbedienza civile fino alla morte, streaming, siti pirati, un club della tua squadra a scrocco, al massimo una pizza e una birra con un amico in un locale (che, tra l'altro, qualche figa la incontri sempre....[:D]).Commenta
-
Da ragazzo o andavo allo stadio o mi sentivo la partita indiretta via radio... mi sembra giusto pagare per vedere le partite di campionato indiretta seduti comodamente a casa. Non lo trovo giusto per altri sport che prima vedevo in chiaro pagando il canone che pago ancora.Lo sport, sopratutto quello popolare, lo si dovrebbe mostrare in chiaro, per cui, disobbedienza civile fino alla morte, streaming, siti pirati, un club della tua squadra a scrocco, al massimo una pizza e una birra con un amico in un locale (che, tra l'altro, qualche figa la incontri sempre....[:D]).
---------- Messaggio inserito alle 05:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:44 PM ----------
Lo scorso anno avevi aperto la discussione il 6 luglio......pensavo che te ne eri dimenticato....Ti mandero' a parte le coordinate bancarie per una sanzione economica equa che vorrai decidere tu stesso. Tradizionalmente è una discussione che apro io (e poi lascio ad esperti ed appassionati).
Sul campionato....... ne fanno solo uno per tutte le squadre o un secondo per decidere chi arriva secondo ?
Perché se ne fanno uno solo mi sentirei di investire ben 1 euro (non amo il gioco) sul vincitore di quest'anno. Come in formula uno..... dopo quanti punti di differenza uno si considera doppiato ?
Non seguendo il calcio...... chi è il nuovo portiere Juve ? Uno valido o si presume non arriverà un tiro in porta?
---------- Messaggio inserito alle 05:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:23 PM ----------
Il calcio non ha proprio nulla di popolare. Fino a che ragazzini sudati (neppure troppo) in calzoncini corti guadagnano in un minuto (qualsiasi minuto di qualsiasi giornata) più di un operaio in un anno......... è giusto che l'appassionato paghi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025