Campionato di calcio 2018-2019

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alcione tsa Scopri di più su alcione tsa
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Originariamente inviato da parsifal69
    A me son piaciute tanto, e parlo per il mero aspetto tecnico,
    Ciao Enzo non sono d’accordo [:-golf]
    Senza offesa ma se il livello del calcio femminile è questo, ritengo giusto che non divenga professionistico...è un altro sport rispetto al calcio.
    magari i super professionisti maschi, strapagati, mettessero sempre in campo la loro stessa intensità.
    Questo è vero ma la tecnica ?
    Ho avuto la fortuna di veder riscaldarsi Diego nel pre partita a San Siro...quando ha terminato, potevo essermi alzato e essermene tornato a casa...i soldi del biglietto erano già stati ampiamente ripagati[:-golf]
    Il loro è un calcio sicuramente meno tecnico, ma fatto tutto di corsa e cuore.
    Appunto [:-golf]
    Esattamente ciò che alla gente piace vedere. Poi se il nostro portiere è bravo come Buffon e bella come Bar Rafaeli....tanto meglio!![:D]
    I portieri sono il ruolo più scarso visto a sti mondiali...basta tirare in porta e nove volte su dieci è golDrool] infatti ho sentito parlare che vorrebbero diminuire le dimensioni della porta...insomma han capito che qualcosa non va e cercano di metterci una pezza...
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da Bayliss
      Ciao Enzo non sono d’accordo [:-golf]
      Senza offesa ma se il livello del calcio femminile è questo, ritengo giusto che non divenga professionistico...è un altro sport rispetto al calcio.

Questo è vero ma la tecnica ?
      Ho avuto la fortuna di veder riscaldarsi Diego nel pre partita a San Siro...quando ha terminato, potevo essermi alzato e essermene tornato a casa...i soldi del biglietto erano già stati ampiamente ripagati[:-golf]

Appunto [:-golf]

I portieri sono il ruolo più scarso visto a sti mondiali...basta tirare in porta e nove volte su dieci è golDrool] infatti ho sentito parlare che vorrebbero diminuire le dimensioni della porta...insomma han capito che qualcosa non va e cercano di metterci una pezza...

Non servono campi più piccoli ma vedute più larghe...[:-golf]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..