la nostra Noemi bambina innocente ridotta in fin di vita
Comprimi
X
-
la nostra Noemi bambina innocente ridotta in fin di vita
cari cacciatori e amici del forum dedichiamo un pensiero per la bambina Noemi in ospedale per essere stata colpita da un deficiente con una pistola sembra calibro 9 ai polmoni perchè possa ritornare ai loro genitori......Angel -
Accolgo il tuo messaggio che sicuramente tutti gli utenti del 'bracco' condividono.
I migliori auguri di guarigione alla piccola Noemi che sta nel cuore di tutti gli italiani.sigpic -
MI ASSOCIO AL TUO AUGURIO peccato che certa gentaglia
che rovina i bambini non la si possa piu impiccare g. carlo 1948Commenta
-
Un grosso falo' all'ignoranza.....e un bacione alla piccola Noemi.“La qualità più notevole di Valetka era la sua incomprensibile indifferenza per tutto ciò che era al mondo... ."Commenta
-
[;)] solo un pensiero e' poco, darei la mano intera per riaverla subito incolume.
tuttavia la solidarieta' deve andare non solo a parole ma anche a fatti, alle popolazioni dei luoghi dove è accaduto tutto questo.
abbiamo festeggiato la liberazione il 25 aprile...... bello, niente da dire.
non siamo ancora liberi nei nostri territori.... alcuni delinquenti pensano di potersi sostituire alla democrazia e all'ordine... non dovra' mai succedere....!Commenta
-
Sembra si stia riprendendo povere anima innocente.... per fortuna sembra stia un pochino meglio..... Ma tanto non è la prima volta ne l'ultima che succederà una cosa del genere fino a quando ci accontentiamo di avere questa gentaglia in giro per le strade e cosa ancora piu grave è che il popolo di questa gente si fida piu dello stato...
Ho lavorato a Napoli per 5 anni e 5 di università e ne ho viste di tutti i colori. Ma Napoli non è la sola città "pericolosa" perche da nord a sud c'è un macello....
Vabbè.... Basta.. non voglio urtare la suscettibilità di nessuno.
Speriamo che ritorni quanto prima dalla sua famiglia a giocare e a correre...Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Un abbraccio alla piccola, pare che stia migliorando!!![angel]
.........da cattolico non dovrei dirlo ma........pena di morte al deficiente....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da moizoSalve amici del forum, prima che si chiudesse la stagione venatoria vorrei mettere in sesto una cartucieeta in cal.28 dal basso rumore per inisidare i...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Buongiorno a tutti. Vi scrivo cio che mi è capitato sperando che a qualcuno sia cpitata una situazione simile e sappia consigliarmi sul da farsi:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GrouseSalve a tutti, leggiucchiando un pò a casaccio mi imbatto in un articoletto che regala uno spaccato interessante sulla gestione faunistico-venatoria...La vietò ai sudditi, nobili e plebei: lui però poteva praticarla, come un “innocente piacere”.La lapide con la “R” sormontata da una corona venne posta sui muri di edifici pubblici lungo tutto il confine della “Riserva di caccia” che Carlo di Borbone istituì nel 1756 inserendo in essa il monte Somma
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da sly8489Oggi la notizia dei 2 pittbull che il 24 aprile uccisero una bambina di 13 mesi, devono essere rieducati. Oggi pomeriggio non ho seguito tutta la trasmissione,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zisBuona sera. Purtroppo la mia bracca francese di nove anni ha sviluppato un diabete difficile da controllare. Portata in clinica e dopo aver fatto tutte...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta