giustissimo, l'ho fatta diverse volte anche anni fa che si chiamava CLISMA OPACO A DOPPIO CONTRASTO, la preparazione e' fastidiosa ma anche l'esame non e' da meno, purtroppo da noi ancora non e' presente l'esame con la sondina che si espelle da sola .....se ci sono polipetti vengono tolti sul momento e con gli esame istologici passa la paura.
Il nostro Amico Bruno Biscuso è stato operato d'urgenza
Comprimi
X
-
giustissimo, l'ho fatta diverse volte anche anni fa che si chiamava CLISMA OPACO A DOPPIO CONTRASTO, la preparazione e' fastidiosa ma anche l'esame non e' da meno, purtroppo da noi ancora non e' presente l'esame con la sondina che si espelle da sola .....se ci sono polipetti vengono tolti sul momento e con gli esame istologici passa la paura.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Quoto te per ringraziare tutti gli amici del Bracco che si sono interessati alla mia salute.
GRAZIE!
Oggi ho avuto una buona notizia dall'ospedale, i risultati della biopsia sembrerebbero negativi ad eventuali peggiori conseguenze.
Ritorno tra voi mentre pian piano sto recuperando energie.
Un caro abbraccio a tutti.sigpicCommenta
-
-
Quoto te per ringraziare tutti gli amici del Bracco che si sono interessati alla mia salute.
GRAZIE!
Oggi ho avuto una buona notizia dall'ospedale, i risultati della biopsia sembrerebbero negativi ad eventuali peggiori conseguenze.
Un caro abbraccio a tutti.Commenta
-
GRAZIE!
Un caro abbraccio a tutti.
AntonioCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipCarissimo maestro, oggi è il tuo compleanno, scusami se gli Auguri te li invio solo adesso.
Buona giornata e ancora Auguri.
piero-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:28 -
-
- Caricamento in corso ...