Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[:-golf] Finalmente ieri sera verso le 19 Sono diventato Nonno, di Sirio un bel bambino di Kg. 3.965 e alto 54 cm.
Sto toccando il celo con le dita, anche se non posso andarlo a trovare perché mia figlia abita a Trieste e noi siamo Bloccati qui.
Non posso nemmeno andare a compragli il fucile ( già ordinato ) perché l'armeria è in un altro comune, speriamo che questa situazione si risolva il prima possibile,perché ne ho di cose da insegnargli a questo randagino e non vedo l'ora di poterlo fare.[vinci]
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Vedendo mio padre e mio suocero guardare i nipoti che gli ho dato, posso solo lontanamente immaginare cosa significhi diventare nonni.
Mio nonno paterno un giorno mi disse: "ricordati, ai figli si vuole bene, ai nipoti si vuole bene due volte!".
Toccando con mano quanto bene si voglia ai figli non credo di saper descrivere quello che si scateni dentro guardando crescere un nipote, e spero davvero Mauro che tu possa gioirne quanto più a lungo possibile, vedendo tuo nipote, grazie anche ad i tuoi insegnamenti, diventare Uomo, sicuramente un Randagio dentro... proprio come te!
Un grande e sincero abbraccio [:-golf]
Claudio
Tantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
06-08-22, 23:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta