Finalmente!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

randagio Scopri di più su randagio
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

    #31
    Complimenti vivissimi amico randagio, anche se non ci conosciamo i miei auguri x Sirio , nome stupendo.

    Cari saluti

    Commenta

    • Marsemau
      ⭐⭐
      • Feb 2020
      • 285
      • Vignate (MI)
      • bracco dei Pirenei

      #32
      L'unico rischio detto da nonno, è rincoglionire un pò per eccesso di amore, ogni tanto vedo nonni che fanno cose veramente ridicole ....alla pucci pucci pucci,oh io no eh !!!!
      La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

      Commenta

      • gamma2
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1829
        • toscana-prov. PI

        #33
        congratulazioni nonno!
        Con l'occasione buona Pasqua.

        Commenta

        • iago 77
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 1958
          • ischia
          • bracco ungherese

          #34
          Che bello leggo solo adesso.....sono felicissimo per te e per tutti voi.......
          In bocca al lupo per la nuova avventura....

          Commenta

          • randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12361
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

            #35
            [:-golf] Grazie, Grazie, Grazie!
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

            Commenta

            • fabryboc
              Moderatore Setter & Pointer
              • Dec 2009
              • 8039
              • piemonte
              • setter inglese e griffone Korthals

              #36
              Sono felice per te e per tutti voi...sono stato praticamente allevato dai miei nonni, e ancora adesso che ho 50 anni ricordo i momenti felici passati con loro e le GRANDI lezioni di vita che mi hanno impartito, e gioisco per Sirio, sapendo che tu non sarai certo da meno.

              Un abbraccio.
              Mala tempora currunt

              Commenta

              • giusti mauro
                Padellino d'oro 2014
                • Apr 2011
                • 396
                • livorno
                • bracco italiano

                #37
                Ho letto solo ora...Congratulazioni Nonno Mauro![brindisi] [:-golf]

                Commenta

                • randagio
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 12361
                  • Tuscany.
                  • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

                  #38
                  [:-golf] Grazie!
                  [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

                  Commenta

                  • oscar
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 3597
                    • biella
                    • setter e pointer

                    #39
                    Congratulazione nonno Mauro
                    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

                    Commenta

                    • pointer56
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 5185
                      • Pordenone
                      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

                      #40
                      Congratulazioni nonno! Io del mio ho un ricordo bellissimo: era per certi versi un porcogiuda, che con me si addolcì molto. Se vado a caccia è merito suo, che aveva già smesso, quasi quanto di mio papà. Perciò ti spetta un compito importante e delicato: non forzarlo, ma educalo all'amore per natura i cani e alla curiosità. Sarà un compito piacevolissimo per te! Ancora complimenti e in bocca al lupo. Se i miei figli si dessero una mossa, ormai hanno l'età giusta....!

                      Commenta

                      • Yed
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2012
                        • 6459
                        • Pordenone
                        • Segugio Bavarese di montagna

                        #41
                        Originariamente inviato da pointer56
                        Congratulazioni nonno! Io del mio ho un ricordo bellissimo: era per certi versi un porcogiuda, che con me si addolcì molto. Se vado a caccia è merito suo, che aveva già smesso, quasi quanto di mio papà. Perciò ti spetta un compito importante e delicato: non forzarlo, ma educalo all'amore per natura i cani e alla curiosità. Sarà un compito piacevolissimo per te! Ancora complimenti e in bocca al lupo. Se i miei figli si dessero una mossa, ormai hanno l'età giusta....!
                        Anche tu credo [:D][:D][:D]

                        Commenta

                        • randagio
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 12361
                          • Tuscany.
                          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

                          #42
                          [:-golf] Grazie!!!
                          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

                          Commenta

                          • cacasupala
                            ⭐⭐
                            • Apr 2014
                            • 574
                            • calabria
                            • bassotto a pelo duro

                            #43
                            [brindisi] Auguri
                            le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

                            Commenta

                            • the boss
                              ⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 824
                              • ischia
                              • springer spaniel

                              #44
                              Tantissimi auguri al nonno randagio


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              • pointer56
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2013
                                • 5185
                                • Pordenone
                                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

                                #45
                                Originariamente inviato da Yed
                                Anche tu credo [:D][:D][:D]
                                Eh, sì, can da lùa!

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..