Cari saluti
Finalmente!!!
Comprimi
X
-
Complimenti vivissimi amico randagio, anche se non ci conosciamo i miei auguri x Sirio , nome stupendo.
Cari saluti -
L'unico rischio detto da nonno, è rincoglionire un pò per eccesso di amore, ogni tanto vedo nonni che fanno cose veramente ridicole ....alla pucci pucci pucci,oh io no eh !!!!Commenta
-
Sono felice per te e per tutti voi...sono stato praticamente allevato dai miei nonni, e ancora adesso che ho 50 anni ricordo i momenti felici passati con loro e le GRANDI lezioni di vita che mi hanno impartito, e gioisco per Sirio, sapendo che tu non sarai certo da meno.
Un abbraccio.Mala tempora curruntCommenta
-
-
Congratulazioni nonno! Io del mio ho un ricordo bellissimo: era per certi versi un porcogiuda, che con me si addolcì molto. Se vado a caccia è merito suo, che aveva già smesso, quasi quanto di mio papà. Perciò ti spetta un compito importante e delicato: non forzarlo, ma educalo all'amore per natura i cani e alla curiosità. Sarà un compito piacevolissimo per te! Ancora complimenti e in bocca al lupo. Se i miei figli si dessero una mossa, ormai hanno l'età giusta....!Commenta
-
Anche tu credo [:D][:D][:D]Congratulazioni nonno! Io del mio ho un ricordo bellissimo: era per certi versi un porcogiuda, che con me si addolcì molto. Se vado a caccia è merito suo, che aveva già smesso, quasi quanto di mio papà. Perciò ti spetta un compito importante e delicato: non forzarlo, ma educalo all'amore per natura i cani e alla curiosità. Sarà un compito piacevolissimo per te! Ancora complimenti e in bocca al lupo. Se i miei figli si dessero una mossa, ormai hanno l'età giusta....!Commenta
-
[brindisi] Augurile cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE ne sarei decisamente e un po' "ripiccatamente" contento dopo tutto questo leggere "made in PRC" spesso subdolamente nascosto in...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MannlicherCiao a tutti come da titolo cerco sovrapposto Breda Sirio (vecchio tipo) in versione caccia con canne da 66cm. Valuto anche fucile con doppie canne..[vinci]...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta