Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Amici, forse è arrivato il giorno che speravo non arrivasse. Dopo una serie di "pezze" mi sa che bisogna cambiare macchina.
Una delle ipotesi è continuare con l'attuale organizzazione ovvero l'auto caccia-famiglia, in quanto per ora io ho un auto aziendale per il lavoro.
L'auto caccia-famiglia, Una Suzuki Grand Vitara4x4 5 p del 2008, la utilizza durante la settimana mia moglie, e nei giorni di caccia io.
Se avete consigli o esperienze dirette magari mi aiuterebbero nel scegliere la nuova auto ad uso "promiscuo" in tutti i sensi[:D]
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
sottoscrivo Duster e anche non 4x4 se non vai in posti "impossibili".Posseduta per 3 anni e mai un problema.
E poi?
perché solo tre anni?
anche io devo cambiare una vecchissima opel corsa 1.5 turbo del 2000, solo che la mia ha 250k km di cui almeno 180k sterrato e stradelli di campagna.
niente posti impossibili, se la è cavata anche in situazioni non comode...ormai ha dato.
essendo noi soltanto in due in famiglia, come seconda macchina pensavo al Suzuki Jimmy.
o in alternativa anche al Dacia Duster.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Grande e polivalente auto caccia\famiglia la Grand Vitara 5 porte, l'ho avuta anche io e soddisfaceva a pieno la sua funzione.
Attualmente ho il nuovo vitara 2015 5 porte, 4x4, buona motricità ma maledettamente bassa. Opterei per il Daster o anche Renegade o Compass, ma qui siamo già su altri prezzi e motorizzazione 2.000 cc.
Se fosse ancora in produzione direi Daihatsu Terios (motore Toyota) la mia ha 230 mila km tra caccia lavoro e famiglia, mai problemi, dovessi cambiarla opterei per un Toyota Land Cruiser usata ce l'ha il mio socio ed è un gran macchina (usata) per famiglia con bambini e per caccia con i cani per me il meglio
Marco [brindisi]
Io dopo tanti anni che utilizzavo 2 auto una solo per la caccia e una per la famiglia ho venduto tutto e mi sono comprato una Suzuki Grand Vitara e carrello per il trasporto dei cani. Unico rammarico non averci pensato anni prima.
[QUOTE=Tex Willer;1390263]la Duster è una candidata.
l'altra candidata è la Vitara 1.4 115 cv
Tex, come ti ho detto,è troppo bassa. Ottimo il sistema 4x4 elettronico, ma specialmente lo spoiler anteriore lo freghi nelle buche. Anche nei percorsi meno impegnativi.
la Duster è una candidata.
l'altra candidata è la Vitara 1.4 115 cv
Tex, come ti ho detto,è troppo bassa. Ottimo il sistema 4x4 elettronico, ma specialmente lo spoiler anteriore lo freghi nelle buche. Anche nei percorsi meno impegnativi.
eh purtroppo immaginavo.
il vecchio modello che devo cambiare ha lo stesso problema
però esteticamente è un altra cosa rispetto alla Duster.....
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Una amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
Buongiorno cedo browning auto 5 superleggero calibro 12 , canna 70 2 stelle.
Euro 250 euro.
Carcare (Savona). hisdastar@gmail.com...
23-09-24, 20:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta