Imbrago/bastino per binocolo.... heavy

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marsemau Scopri di più su Marsemau
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marsemau
    ⭐⭐
    • Feb 2020
    • 285
    • Vignate (MI)
    • bracco dei Pirenei

Imbrago/bastino per binocolo.... heavy

"Apri un post relativo all'imbrago con le foto" Aderendo alla richiesta di Yed pubblico alcune foto dell'"imbrago" o bastino che dir si voglia che come dicevo in un'altra discussione mi permette di gestite il mio Meopta "incudine" senza alcun fastidio. E' stato realizzato con una vecchia fettuccia da alpinismo, agganci rapidi da zaino e una patta di cuoio che sulla schiena rende confortevole l'incrocio della fettuccia, in parte scopiazzato e in parte farina del mio sacco ma molto funzionale.
    La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313
  • carpen
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 3161
    • Lombardia

Grazie è un bel sistema.

Noto una folta chioma sembra la mia tale e quale. [:-clown]

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6359
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Questo è molto meglio di quello visto in precedenza, si può muovere senza struscio, grazie alle fettucce prima dell'imbrago.
      Bravo.

Come lo chiameremo ?

Commenta

• il beccaccino parlante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 2485
        • Bologna
        • Emy DD

Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• Marsemau
          ⭐⭐
          • Feb 2020
          • 285
          • Vignate (MI)
          • bracco dei Pirenei

Non ho mai amato i materiali di Decathlon per l'attivita in montagna, ma per la caccia hanno un sacco di articoli ottimi a partire da stivali, pantaloni e foderi per i fucili, economici e funzionali, bellissimo e apparentemente efficace questo articolo, io però ho copiato da Big hunter. Mi aspettavo di suscitare invidia per la mia....pettinatura[:142][:-cry][wink]
          Ultima modifica Marsemau; 11-11-20, 22:22.
          La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

• enrico.83
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2014
            • 2724
            • Bologna

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
            Io ho questo ... usato un paio di volte e poi riposto. Uso binocoli da 800-850 gr e con un tubino al posto della cinghia (è un pochino più rigido e mi ci trovo meglio) risolvo agevolmente senza bretelle.
            D'inverno ho una giacca da montagna leggera ma con colletto piuttosto imbottito che mi permette di non sentire il binocolo, d'estate me la cavo col colletto del gilet.
            L'importante è che non ciondoli e per quello, come detto in altro post, uso l'aggancio sternale dello zaino.

Ad ogni modo il prodotto di Dechatlon ha qualità prezzo ottima, in particolare se ci si riferisce ai modelli "marchiati" da questa o quella casa ottico-venatoria .... del resto se chiedono 150€ per un (1) para-lente per l'ottica [fiuu]

Commenta

• Yed
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2012
              • 6359
              • Pordenone
              • Segugio Bavarese di montagna

Ieri sera, per il momento ultimo giorno di caccia (GRRRRR), sono andato in altana; poichè ad una certa ora era rinfrescato alquanto, mano al zaino e ho infilato una felpa munita di ampio marsupio. Era tanto che non la indossavo e sono rimasto molto contento dell'ampio tascone frontale nel quale ho infilato il mio 8x56 se pur appeso al collo. Manco mi ricordavo quanto era comodo e il bino in un attimo è diventato una piuma :) Infatti molti hanni fa l'avevo acquistata x tale motivo.

Commenta

• enrico.83
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2014
                • 2724
                • Bologna

La Brunel fa tanti modelli di felpe/giacce/maglioni con il tascone porta-binocolo sull'anteriore ...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..