Saluti.
Delucidazione giuridica.
Comprimi
X
-
Delucidazione giuridica.
Buonanotte. Siccome non riesco da solo a trovare una ragione che possa giustificare il comportamento della Magistratura romana nel ritardo di effettuazione dello sgombero di due ...signore, va, che avevano occupato per ben 24 gg l'abitazione di proprietà del sig. Enzo (credo che ciò sia contezza di tutti), chiedo a chi esperto di Diritto Penale come possa essere successo. Non sto ad elencare i reati a carico delle due occupanti, ma appunto essendo comportamenti di rilevanza penale perché per il rilascio dell'immobile se ne debba occupare un giudice civile e impiegarci tutto quel tempo? Se potrete e vorrete, ve ne sarei grato.
Saluti. -
-
Buonasera Iacopo. No, ho preso contezza da tempo del degrado in cui è versato il nostro Paese. Ma un fatto simile mi ha sconvolto. La casa è il rifugio più intimo che una famiglia possieda. E' il centro degli affetti, dei ricordi, dei sentimenti più vivi che appartengano all'uomo (homo sapiens). Per me violarla, in qualsiasi modo, costituisce un delitto gravissimo sul quale non possiamo tergiversare nel perseguire chi lo commetta. Io sono molto credente ed osservante, non giansenista come mia madre ma molto devoto. Lo sono diventato dopo esperienze legate a quello che fu il mio lavoro. Nonostante ciò prego Iddio tutti i santi giorni che se accadesse alla mia famiglia, nelle mie proprietà ciò che è accaduto al sig. Enzo, non mi faccia affiorare nella mia anima lo spirito guerriero che mi contraddistinse in gioventù. Perché al quel punto potrei essere capace di tutto.
Buonanotte Iacopo.Commenta
-
Buonasera Iacopo. No, ho preso contezza da tempo del degrado in cui è versato il nostro Paese. Ma un fatto simile mi ha sconvolto. La casa è il rifugio più intimo che una famiglia possieda. E' il centro degli affetti, dei ricordi, dei sentimenti più vivi che appartengano all'uomo (homo sapiens). Per me violarla, in qualsiasi modo, costituisce un delitto gravissimo sul quale non possiamo tergiversare nel perseguire chi lo commetta. Io sono molto credente ed osservante, non giansenista come mia madre ma molto devoto. Lo sono diventato dopo esperienze legate a quello che fu il mio lavoro. Nonostante ciò prego Iddio tutti i santi giorni che se accadesse alla mia famiglia, nelle mie proprietà ciò che è accaduto al sig. Enzo, non mi faccia affiorare nella mia anima lo spirito guerriero che mi contraddistinse in gioventù. Perché al quel punto potrei essere capace di tutto.
Buonanotte Iacopo.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
ciao a tutti gli iscritti, da poco ho comprato un beretta A400 xplor action cal 28 visionando bene il fucile prima di acquistare ho notato due punti a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cari amici, volevo sapere se potrebbe portare problemi x il tiro, quindi storcere la linea stessa, mettendo sulla canna di una carabina bolt action o...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MarziaBuonanotte a tutti. Grazie per avermi accettata nel forum. È molto divertente ed interessante leggere le varie discussioni.
mi chiamo Marzia e...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Pippo rizzoSalve
Gradirei avere informazioni sulla palla hornady ecx. Normalmente uso (sui cinghiali ) le hornady sst e le scirocco da 180 grani con 55,5 grani...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta