Carabina Browning Bar 1 cal.30.06 caricatore.
Comprimi
X
-
Carabina Browning Bar 1 cal.30.06 caricatore.
Salve a tutti, posseggo una carabina Browning Bar 1 cal. 30.06 con caricatore a 2 colpi. Vorrei delle informazioni se si trovano e dove i caricatori 4 colpi. Mi è stato detto che si potrebbe anche fare la modifica al caricatore, avrei bisogno di qualche delucidazione a riguardo, grazie anticipatamente.Tag: Nessuno -
Salve a tutti, posseggo una carabina Browning Bar 1 cal. 30.06 con caricatore a 2 colpi. Vorrei delle informazioni se si trovano e dove i caricatori 4 colpi. Mi è stato detto che si potrebbe anche fare la modifica al caricatore, avrei bisogno di qualche delucidazione a riguardo, grazie anticipatamente.
CARICATORI ORIGINALI BROWNING DISPONIBILE CON CAPACITÀ DA 2 O 4 COLPI IN CALIBRO 30 -06 / 270 WIN - 7X64 - 25-06 PER CARABINE SEMIAUTOMATICHE BROWNING BAR QUESTO CARICATORE SI PUO' UTILIZZARE ANCHE SU CARABINE BROWNING LONG TRACK E MK3 IN CALIBRO 30-06 ACQUISTANDO L'ADATTATORE APPOSITO ATTENZIONE: IL FONDELLO CON CODICE: BROWNING 7 POSSIEDE LE STESSE CARATTERISTICHE DEL FONDELLO CON CODICE BROWNING 2 CAMBIA SOLAMENTE L'ESTETICA COME ESPOSTO IN FOTOGRAFIA N.B. PRODOTTI IN VENDITA SOLO ON-LINE -
puoi tenere la parte in plastica e acquistare solo parte metallo (porta colpi). sono intercambiabili anche con winchesterSalve a tutti, posseggo una carabina Browning Bar 1 cal. 30.06 con caricatore a 2 colpi. Vorrei delle informazioni se si trovano e dove i caricatori 4 colpi. Mi è stato detto che si potrebbe anche fare la modifica al caricatore, avrei bisogno di qualche delucidazione a riguardo, grazie anticipatamente.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da Tommy19buonasera a tutti grazie per avermi accettato, avrei bisogno di un informazione dai più esperti, che modello di browning bar è questa carabina?...3 Foto
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buona serata a tutti chiedo consigli ai piu esperti anche a G.G. per aquisto nuova carabina Browning Bar traqueur cal.308 canna 47 quello che non mi convince...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da EssebieCome da titolo se qualcuno lo ha da cedere/regalare. Va bene anche non funzionante che inceppa, grazie.
-
Canale: Annunci compra vendita
25-03-25, 16:35 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta