Carabina Browning Bar 1 cal.30.06 caricatore.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Domenico Zavaglia Scopri di più su Domenico Zavaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Domenico Zavaglia
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2026
    • 2
    • Grotteria

Carabina Browning Bar 1 cal.30.06 caricatore.

Salve a tutti, posseggo una carabina Browning Bar 1 cal. 30.06 con caricatore a 2 colpi. Vorrei delle informazioni se si trovano e dove i caricatori 4 colpi. Mi è stato detto che si potrebbe anche fare la modifica al caricatore, avrei bisogno di qualche delucidazione a riguardo, grazie anticipatamente.
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6407
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Domenico Zavaglia
    Salve a tutti, posseggo una carabina Browning Bar 1 cal. 30.06 con caricatore a 2 colpi. Vorrei delle informazioni se si trovano e dove i caricatori 4 colpi. Mi è stato detto che si potrebbe anche fare la modifica al caricatore, avrei bisogno di qualche delucidazione a riguardo, grazie anticipatamente.
    CARICATORI ORIGINALI BROWNING DISPONIBILE CON CAPACITÀ DA 2 O 4 COLPI IN CALIBRO 30 -06 / 270 WIN - 7X64 - 25-06  PER CARABINE SEMIAUTOMATICHE BROWNING BAR  QUESTO CARICATORE SI PUO' UTILIZZARE ANCHE SU CARABINE BROWNING LONG TRACK E MK3 IN CALIBRO 30-06 ACQUISTANDO L'ADATTATORE APPOSITO  ATTENZIONE: IL FONDELLO CON CODICE: BROWNING 7 POSSIEDE LE STESSE CARATTERISTICHE DEL FONDELLO CON CODICE BROWNING 2 CAMBIA SOLAMENTE L'ESTETICA COME ESPOSTO IN FOTOGRAFIA N.B. PRODOTTI IN VENDITA SOLO ON-LINE

Commenta

• fausto976
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2010
      • 1139
      • prov. torino
      • setter

Originariamente inviato da Domenico Zavaglia
      puoi tenere la parte in plastica e acquistare solo parte metallo (porta colpi). sono intercambiabili anche con winchester

Commenta

• Domenico Zavaglia
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2026
        • 2
        • Grotteria

Quindi è uguale a quello della winchester?

Commenta

• fausto976
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2010
          • 1139
          • prov. torino
          • setter

si alla vulcan

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..