MEOPTA Factory tour
Comprimi
X
-
Una buona parte delle informazioni riportate dal primo link erano già di mia conoscenza...purtroppo i nomi delle rinomate case che prendono "la materia prima" da meopta per poi rimarcarla continuano ad essere "segreti".
Personalmente uso un meopta da puntamento meostar r2 2,5-15x56 rd la caccia che faccio è al cinghiale e trovo tale ottica soprattutto straordinaria all'alba, quando, nei minuti ancora completamente bui( ad occhio nudo) che precedono i primissimi segni di qualsiasi luce mattutina mi basta traguardare attraverso questa ottica per "accendere la luce".
Un mesetto fa , usciti con un amico, siamo a buio pesto già sul luogo di caccia, tirata fuori la carabina lo invito a guardare un costone a me noto e gli chiedo: "Francesco, guarda là ( è una zona sui 110-120 m di distanza già in altre occasioni telemetrata), cosa vedi?
E lui : "nulla, è troppo buio!"
Al ché gli porgo la carabina lo invito ad imbracciare e traguardare attraverso la meostar...
E lui, con espressione di sorpresa: " minc#@€@#a!"
Altra mia domanda se ci fosse stato un cinghiale, avresti potuto tirare?"
E lui :"altro che, Si vede tutto...!"
Sono di parte se dico che nelle mie zone, per quello che devo fare io una meostar r2 e ne hai con le coffe.
(=In abbondanza)".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da pinniciSalve a tutti, da tre giorni sono un possessore di un MEOPTA MEOSTAR R2-RD- 2,5-15x56 BDC3 -2P-ILL chiaramente comprato nuovo, che sarebbe il top...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, in questa nuova video recensione vorrei descrivervi le mie impressioni relative al binocolo Meopta Meostar B1 Plus 8×56. Costa 1269...
-
17-12-21, 20:22 -
-
da FrancescoBuon pomeriggio a tutti, mi è appena arrivata da Armeria Tomei il nuovo modello 2024 di Meopta che andrà a sostituire la linea R1, ovvero la Meostar...You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 5 photos.5 Foto
-
-
-
da MattoneIl video é in inglese (potete tentare con la traduzione automatica nei sottotitoli).
Giro della fabbrica con le varie fasi delle lavorazioni...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta