Al momento della diagnosi la sopravvivenza, per gli uomini è del 25% a 3 anni, del 5% a cinque anni e dalla scoperta di tempo ne è passato.
Ora che è presumibilmente alla fine, davvero non poteva prendere un jet privato e andare su di un atollo ad aspettare il suo destino?
Possibile che abbia potuto tranquillamente fare due ricoveri per due operazioni (che non sono una passeggiata di salute) e ora non possa stare nascosto ad aspettare la fine dei suoi giorni assumendo degli antidolorifici?
A me non sembra verosimile: la mano sul fuoco non la metto, ma le cure per la malattia a quello stadio sono solo il controllo del dolore: cure che non necessitano di particolari strumentazioni, strutture o ricoveri.
Quindi....perchè siè fatto catturare?
Resta da vedere l'ultima predizione del gelataio: il cambio del regime di qualche ergastolo.
Certo, se azzecca anche quella di dubbi ce ne potrebbero ancora essere sull'esistenza di un accordo?
Commenta