purtroppo uno spinonista e braccofilo..... e' andato avanti...
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Che la sua anima possa riposare in pace. Condoglianze sincere a chi gli era vicino. Non lo conoscevo personalmente ma sono pienamente consapevole del grande impegno allevatoriale da lui profuso con serietà e passione. Mi associo alle parole di Livia. Sicuramente un duro colpo per la razza e tutti gli innamorati del nostro bracco italianoCommenta
-
Mi spiace davvero
Lo conoscevo tanti anni fa
Ha fatto un enorme lavoro sul recupero e sulla valorizzazione del bracco italiano
Il mio era dell allevamento di Luigino Bottani altro importante allevatore scomparso ormai da molti anni
Riposi in pace"Il dubbio cresce con la conoscenza " W. GoetheCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
Già siam nel 2021 ?? Spero d esserci ....
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
ho iniziato per difendere una razza, poi mi sono trovato in un vortice di emozioni indescrivibili, amici di penna, amici dal vivo, amici veri ed amici...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta