Ciao a tutti
Expo Milano del 11 Gennaio 2009
Comprimi
X
-
Bene Mauro....sono contento che ci sarai anche tu!!![:-golf]
Io ci sarò in veste di partecipante......
Fino ad ora mi sembra che ci sarà:
Mauro;
Lucio;
Maurizio (Sodini);
Enrico;
Sergio (Sergordon);
Paolo (Pigkill);
Calvese;
Michele2.
Bhè....pare che saremo un bel gruppetto!!! Spero si aggiunga anche qualc'un altro!!!!!![vinci]
Alberto Merlo
Commenta
-
Al conduttore un consiglio, guarda che Milano è MOLTO diversa da Grazzano, ti accorgerai come varcherai l'ingresso e....... occhio a non svenire nel ring!! [:D] :-pr[bi][bi][bi]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Perchè ci saranno le ragazze seminude con i cartelloni del ring?lucioCommenta
-
Commenta
-
Ema, la cattura è importante, ma per una volta e poi per una giusta causa, si potrebbe disertare!!![:D] [:D]
La giusta causa era riferita al sostegno, inteso proprio come appoggio, per l'amico Alberto!!!![:D] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Segio.....mi raccomando prepara anche gli striscioni!!!!!!!:-pr
Per quanto riguarda la differenza tra Milano e Grazzano......lo sò..........spero solo di aver superato l'ansia da prestazione l'anno scorso a Grazzano e quindi di non avere una ricaduta!!!!Drool]
Se comunque vedete che comincio a cambiare colore e diventare sul grigio/bianco/verde[occhi]........bloccate la manifestazione e entrate nel ring con un bicchiere di acqua e zucchero o con dei sali!!!!!![:D]
A domani.........Alberto Merlo
Commenta
-
...com'è andata Domenica?
Cristian vai in "manifestazioni" "expo al chiuso"lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti,
sono Mauro e scrivo dalla provincia di Pavia.
mi sto approcciando al mondi della caccia e attualmente frequento i...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DarioneSalve a tutti,
vi scrivo per chiedere informazioni in preparazione a una gita di caccia
che ho pianificato per i primi di Gennaio '25....-
Canale: Beccacce vissute
25-10-24, 10:28 -
-
da tommaso87Ciao a tutti, ho notato che i giudici nelle prove e expo non seguono in certe occasioni gli standard ma li interpretano nelle expo premiando sia soggetti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta