Buon Compleanno Greta!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Buon Compleanno Greta!
Una donna che non conosco personalmente, ma, so per certo, che è una grande donna.[clap]
-
spero prima o poi di incontrarti. Ciao grazie e buona giornata[natal2][natal2]
Ps. la peonia è uno dei fiori che mi piace di più!
Il primo cinghialone di Charon -
Commenta
-
Auguri, Greta.
Dopo averteli fatti di persona, rinnovarteli qui sul forum potrebbe sembrare un eccesso.
E invece io sono felice di augurarti nuovamente un buon compleanno.
Lo faccio perché i nostri amici cacciatori sappiano che sei una donna "tosta", una donna che ama i cagnotti, che sa affrontare i costoni ripidi di montagna e le difficoltà della vita.
Ancora AUGURI!!!
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Commenta
-
Se non fossi stato buon testimone l'avresti fatta franca ma, purtroppo per te... questa volta ti è andata male...!!!
Ci hai fatto scalare (a me e alla Greta) una parete di 6° grado, senza scarponi adatti, senza cinture di sicurezza, senza elmetto, con zaino in spalla e schiopppettone (sulle spalle della Greta)... sperando di poterti sbarazzare di noi! [wink][wink][wink]
E invece siamo qui. forti e vegeti, a festeggiare i nostri compleanni! :-pr:-prStradafacendo...Commenta
-
[:-cry]Ahhhhh.... maldicente...!!!!!
Se non fossi stato buon testimone l'avresti fatta franca ma, purtroppo per te... questa volta ti è andata male...!!!
Ci hai fatto scalare (a me e alla Greta) una parete di 6° grado, senza scarponi adatti, senza cinture di sicurezza, senza elmetto, con zaino in spalla e schiopppettone (sulle spalle della Greta)... sperando di poterti sbarazzare di noi! [wink][wink][wink]
E invece siamo qui. forti e vegeti, a festeggiare i nostri compleanni! :-pr:-pr
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da zetagi[brindisi]Tanti Auguri Bimbe...
Vi vogliamo bene...SEMPRE.
[emoji106]-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Quando esistono menti così, illuminate, oneste, brillanti, forse l'umanità ha ancora qualche speranza di sopravvivenza.
"Donne stiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisOrso attacca donna, il suo cane coraggioso la salva
Una donna è stata salvata dall’attacco di un enorme orso nero grazie al pronto intervento del...-
14-07-23, 05:06 -
-
da Livia1968Vorrei vedere più donne così.
Donne che hanno femminilità da vendere ma non la usano.
Se fosse anche cacciatrice, vorrei essere amica...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta