Gara cani da ferma... giudice donna..... brava... e spiega pure bene...!!!
Comprimi
X
-
Gara cani da ferma... giudice donna..... brava... e spiega pure bene...!!!
Ultima modifica ALESSANDRO; 03-02-24, 16:59.Tag: Nessuno👍 1 -
Apprezzabile il fatto che sia donna e che abbia la capacità di esprimersi in maniera competente. Ad onor del vero, raramente ho trovato giudici (senza distinzione di sesso) che non siano stati in grado di motivare i loro giudizi con competenza e linguaggio appropriato. Almeno per quella che è la mia esperienza. Poi c'è da dire che un giudice rodato da qualche anno di esperienza trova formule abbastanza asettiche per rilasciare il suo giudizio in maniera di non scatenare polemiche od offendere quelli a cui non ha dato il punto.
Ottimo il richiamo a non lanciarsi sul cane in fase di ferma e di tenere un certo atteggiamento in una fase cosi delicata. Mi è capitato che chi seguiva il giudice si sia trovato talmente vicino al cane da far involare il selvatico e di fatto farlo squalificare.....Ultima modifica Livia1968; 03-02-24, 16:21.👍 1 -
https://www.facebook.com/1646488075/...2?locale=it_IT
dimenticavo.. alice rodella.
lmista inglesi cuneo.Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Lo so bene. E' che ho visto scritto Alice Rodella... Che io avevo inteso fosse riferito al Giudice... Comuinque la conosco da diversi anni, Figlia d' Arte Cinofila dato che il padre ha presentato molti validi soggetti, come ha fatto Lei per tanto tempo e, sono certo, ancora farà.Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Lo so bene. E' che ho visto scritto Alice Rodella... Che io avevo inteso fosse riferito al Giudice... Comuinque la conosco da diversi anni, Figlia d' Arte Cinofila dato che il padre ha presentato molti validi soggetti, come ha fatto Lei per tanto tempo e, sono certo, ancora farà.
Mista inglesi
Esperto giudice: Ariella Ferraro
ho scritto male io con il telefono.... scusate, ho recuperato le indicazioni giuste....
buona giornata.
salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da seleconLite tra vicini, uno dei due prende la ruspa e inizia ad abbattergli la casa, con l'altro (e famiglia) dentro.
L'altro con un fucile regolarmente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseIL CINQUEENNE
Solo per rubarvi mezzo sorriso ho scritto nel titolo come ho anche sentito chiamare il CQN, ovvero il Certificato di Qualità...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da cioni ilianoPorgo questa domanda perché vorrei conoscere il percorso da seguire per conseguire il titolo di giudice di gara per la cinofilia venatoria. Cani da ferma....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta