Buon Compleanno Greta!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
[:-cry]Deeee...furbastricchio! Non siamo andati sull'Everest, posso concederlo a te che.....non sei pratico! Ma a lei che è montanara, "tosta e grande donna" noooo.....ne ha combinate di tutti i colori[zitto][zitto]....robe da [:-cry][:-cry]. E poi non stavamo neppure facendo una spedizione per il Vietnam ..da mettere elmetti, cinture di sicurezza e anfibi ...stavamo andando a caccia[bi]
Elio non fare il carognone!!! [:D][:D][:D][:D]
Povera donna! Non farmi arrabbiare la Greta che poi in montagna finisce davvero come in vietnam e poi se il fucile lo porta lei.... [fiuu]
Greta io e Anto ti facciamo un grandissimo augurio di Buon Compleanno! Cento di questi giorni e speriamo di poterci incontrare di persona prima o poi.
Un abbraccio a te a elio e a tutti i cagnoni, naturalmente anche allo Zio Pino l'alpino!!!
Commenta
-
Ciao Daniele, gli "ometti" rispettano le donne e, ancora di più, le donne cacciatrici.
Mai si sognerebbero di togliere loro, in quanto legittime proprietarie, la soddisfazione di portare il fedele PM (P-ersonal M-oschettone)...!!!
Vedere per... credere...!!! [:D][:D]
Stradafacendo...Commenta
-
Tantissimi auguri.........mi raccomando insegna bene al mio amico ragazzino.....se non ascolta boccialo![:D][:D]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da zetagi[brindisi]Tanti Auguri Bimbe...
Vi vogliamo bene...SEMPRE.
[emoji106]-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Quando esistono menti così, illuminate, oneste, brillanti, forse l'umanità ha ancora qualche speranza di sopravvivenza.
"Donne stiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisOrso attacca donna, il suo cane coraggioso la salva
Una donna è stata salvata dall’attacco di un enorme orso nero grazie al pronto intervento del...-
14-07-23, 05:06 -
-
da Livia1968🦉Vorrei vedere più donne così.
Donne che hanno femminilità da vendere ma non la usano.
Se fosse anche cacciatrice, vorrei essere amica...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta