Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Caro Mario,
gradisci il mio augurio più affettuoso e sincero per il tuo compleanno.
Ti invio un grande e fraterno abbraccio, insieme all'augurio di realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi progetti, affinchè tu possa riprendere a godere pienamente le tue grandi e sconfinate passioni per i cani e per l'allevamento, e che tutte le paure e i timori possano definitivamente svanire dalla tua vita come fa la neve al sole.
Con immensa stima, affetto e amicizia, Enzo.[:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Auguri di buon compleanno.....................[vinci]
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Non ho parole sono commosso! questo è il compleanno più bello della mia vita! lo ricorderò per sempre,un grazie di cuore a tutti i miei amici.
Saluti e abbracci a mio fratello Enzo,e a tutti i miei cari.
Non ho parole sono commosso! questo è il compleanno più bello della mia vita! lo ricorderò per sempre,un grazie di cuore a tutti i miei amici.
Saluti e abbracci a mio fratello Enzo,e a tutti i miei cari.
Te lo meriti, e ti auguro che i prossimi siano sempre uno più bello dell'altro.[:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
Quando consulto il sito, per vedere cosa c'é di nuovo, uso la tab ''Nuovi commenti''
Purtroppo la stessa é...
12-06-21, 08:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta