Buon compleanno Mincio 75
Comprimi
X
-
Buon compleanno Mincio 75
Ciao Lorenzo tanti e tanti auguri di buon compleanno[:-golf][:-golf][:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Una mega torta di compleanno con poche ( [fiuu][fiuu][fiuu] ) candeline da spegnere .. Per le candeline non ci chiamare ...per la torta si !!!!
HAPPY BIRTHDAY ....
Claudia P 67sigpic
PER ASPERA AD ASTRA ! -
-
-
eccomi.....grazie a tutti per gli auguri!!!!! così mi emozionate ahahahahhah
---------- Messaggio inserito alle 02:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:17 PM ----------
grazie Mauro....per gli auguri e per aver aperto il post!![vinci]
---------- Messaggio inserito alle 02:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:17 PM ----------
grazie Claudia...le candeline sono pochissime!!!!
la prossima cena che faremo ti giuro che porterò una torta...così ci sarai anche te a darci una mano per mangiarcela! ...........occhio però a Salavatore
grazie anche al mio amico Salvatore!!!!!![vinci]saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
abbbbbellllllooooo...grazie....
però fai poco lo spiritoso!!! sono IO il sindaco di Fiumicino!! quindi occhio[occhi][occhi]
E poi io sò giovane dentro e FORI
---------- Messaggio inserito alle 02:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------
GRAZIE...Massimo diglielo un pò!!! visto come sto in forma!?!?!? eeehhh ahahahahh ancora G"R"AZIE
---------- Messaggio inserito alle 02:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:23 PM ----------
GRAZIE AMICO MIO[vinci]saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
tanti aguriiiii lorèè !! te possino......!!!(scherzo)...[:D][:D][:D]..[:-golf]il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafTorta ebraica alle arance e mandorle
Un dolce tipico della Pasqua ebraica. Una torta alle arance profumata e delicata e senza lievito. La...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafLa conformazione ,come descritta, ottiene alla fine tante "paste", "pasticcini" separabili con una conformazione assolutamente insolita...
-
10-11-25, 10:46 -
-
da Oizirbaf
-
-
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta