[:-golf]
Buon Compleanno SER
Comprimi
X
-
Buon Compleanno SER
Tantissimi auguri di buon compleanno al mitico SERGORDON
[:D][polup][evvai]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Tantissimi auguri Ser
[:-golf]............quest'anno però cambia squadra![fiuu]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil] -
Il tuo compleanno coincide sempre con l'inizio della stagione calcistica, e a me piace vederlo come il migliore degli auspici sia per te sia per i nostri colori.
Caro Sergio, ti mando un grande e affettuoso abbraccio e ti formulo i miei più sinceri auguri.
[:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Buon compleanno!!!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Poterti fare gli auguri è per me un vero onore! Sei per me un punto di riferimento non solo qui sul forum. La tua sensibilità, il tuo amore per il prossimo, la tua pacatezza ti rendono una persona preziosa per tutti noi. Mi hai scritto mp che mi sono stampato e che ogni tanto rileggo perché nei momenti bui che tutti noi viviamo un "faro" serve per riprendere la retta via.
Grazie Sergione per quello che sei e come ti ho detto spesso ti voglio bene!
Auguri SERGIONE!!!!Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Auguri! I caprioli di Querceto ti aspettano.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
-
da MattoneBuongiorno.
Quando consulto il sito, per vedere cosa c'é di nuovo, uso la tab ''Nuovi commenti''
Purtroppo la stessa é...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da maxpointer73Anche se in ritardo, volevo fare gli auguri di buon compleanno a Daniele Von Cuneo...[brindisi][brindisi][brindisi]
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta