Ciao Enrico
Auguri di Buon NON Compleanno a Randagio
Comprimi
X
-
Auguri di Buon NON Compleanno a Randagio
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche gli auguri tardivi sarebbero ormai fuori tempo massimo ed allora, come nel famoso Romanzo di Lewis Carroll, voglio fargli per oggi un Augurio di Buon NON Compleanno....[brindisi]
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
-
Io non frequento mai questa sezione, perché il compleanno è una ricorrenza che non festeggio....però per il Randagio mi.associo ad Enrico!
Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Mi associo. Mi piacciono molto quelli tardivi perché c'è un pensiero in più.
Li ho fatti per il suo compleanno (il giorno prima del mio [emoji16]) e li faccio pure per il NON compleanno.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
-
L'occasione mi è gradita per riconfermarli.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da MattoneBuongiorno.
Quando consulto il sito, per vedere cosa c'é di nuovo, uso la tab ''Nuovi commenti''
Purtroppo la stessa é...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da maxpointer73Anche se in ritardo, volevo fare gli auguri di buon compleanno a Daniele Von Cuneo...[brindisi][brindisi][brindisi]
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da oreipTantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta