Abbiamo chi considera una eresia l' uso del Satellitare.
E tanti altri che portano le loro esperienze e le loro ragioni come verità assolute!
Credo che ogni forma di Caccia ed ogni Cacciatore meriti rispetto ed attenzione, poi ognuno avrà le sue preferenze e le sue Passioni.
Io mi emoziono quando un soggetto ferma un Selvatico, magari anche con un certo Stile, tanto che sbaglio il colpo qualche volta...
Mi hanno proposto di fare altre Cacce, certamente meravigliose, ma difficilmente mi stacco dai miei Cani.
Seguo con attenzione l' andamento del mercato delle macchine d' epoca, in particolare quelle sportive e veloci.
Mia Passioncella giovanile, quando correvo sin troppo...
Ci sono dei prezzi a dir poco esagerati!
15000 € per una Fiat Uno Turbo e, ben oltre i centomila, per una Delta Integrale Evo.
Ma la cosa meravigliosa e' vedere cosa chiedono del famoso WV T1, o T2, il cosiddetto Pulmino delle Suore!
Per dire certe mode cosa possono fare!
E' stato il mio primo mezzo, che guidavo anche senza aver ottenuto la patente di guida, dato che prima mi impegnai per la Licenza di Caccia...
Lento, instabile, rumoroso e consumava come una Alfetta 2000!
Quelli nuovi sono nettamente migliori! Ma, c' e' chi spende la cifra di un nuovo per uno di quelli...
Oddio, contento lui, contenti tutti!!!
Ma per dirvi cosa riesce a fare la Moda!!!
Beh, se ne trovo uno di discreto, quasi, quasi, lo compro, se non altro per fare patta con quello che avevamo per lavoro che abbiamo rottamato ancora funzionante e sano....[brindisi]
Commenta