Nuovo Utente: Gino 1992
Comprimi
X
-
Nuovo Utente: Gino 1992
Buon giorno a tutti. Sono Gino, originario di Pescara. Sto studiando per prendere la licenza di caccia. Sono piuttosto inesperto (a parte qualche nozione di teoria) e mi sono iscritto al Forum per imparare dalla vostra esperienza. Ho una passione per le doppiette, e farò caccia col cane da ferma, come tramandatomi dal nonno. Saluti a tutti!Tag: Nessuno -
Ciao Gino e benvenuto!
Troverai sul forum molto materiale per approfondire e soddisfare la tua passione per le doppiette e tantissime esperienze sul tipo di caccia che hai scelto e soprattutto sui cani.
Hai già un compagno a 4 zampe che ti affiancherà ?
Ps. Per migliorare la tua esperienza sul forum , ti invito a leggere queste indicazioni di comportamento utili ad evitare i i tipici fraintendimenti possibili con una comunicazione da tastiera .
le regole del forum e l' etica comportamentale
Buon proseguimento
-
Ciao Gino e benvenuto!
Troverai sul forum molto materiale per approfondire e soddisfare la tua passione per le doppiette e tantissime esperienze sul tipo di caccia che hai scelto e soprattutto sui cani.
Hai già un compagno a 4 zampe che ti affiancherà ?
Ps. Per migliorare la tua esperienza sul forum , ti invito a leggere queste indicazioni di comportamento utili ad evitare i i tipici fraintendimenti possibili con una comunicazione da tastiera .
le regole del forum e l' etica comportamentale
Buon proseguimento
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vendo tutte le armi che possiedo. Ci sono doppiette Beretta 425, 409 e 410 ed una Bernardelli S.Uberto 1. Nr. 3 sovrapposti Beretta, 2 S55 prima e seconda...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da jzciaSe ha qualcuno interessa, sto aiutando una signora che ha perso il marito a vendere le sue carabine, circa una trentina, ci sono tanti calibri, compresi...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da vela89Salve a tutti,
sono nuovo qui nel forum. abito in Trentino. anni fa ho ricevuto in eredità delle doppiette e mi sto appassionando all'argomento...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta