buongiorno
Comprimi
X
-
buongiorno
buongiorno a tutti sono Romi avevo un grande amico e veterinario cacciatore che purtroppo è venuto a mancare , sono della provincia di Milano, non sono cacciatrice grazie infinite per avermi accettato, sono qui per avere aiuto per un meticcio che ha mi auguro, momentaneamente, perso la vista a causa di un uveite e avevo letto qualcosa qui sul vostro forum di qualcuno che aveva risolto con l aiuto di un veterinario vero come lo era il mio amico Lucio Raggi...non ho un veterinario di questo tipo cioè bravo, intuitivo e che lavora per passione, avendo avuto un periodo di dieci anni senza cani poi ho preso questo piccolino che cercava casa dopo che almeno un paio di persone lo avevano portato indietro, scusate se posto qui tutto questo non sono esperta di forum ma ho bisogno di aiuto..Grazie
Tag: Nessuno -
Ciao Romi, ti ho scritto in MP.buongiorno a tutti sono Romi avevo un grande amico e veterinario cacciatore che purtroppo è venuto a mancare , sono della provincia di Milano, non sono cacciatrice grazie infinite per avermi accettato, sono qui per avere aiuto per un meticcio che ha mi auguro, momentaneamente, perso la vista a causa di un uveite e avevo letto qualcosa qui sul vostro forum di qualcuno che aveva risolto con l aiuto di un veterinario vero come lo era il mio amico Lucio Raggi...non ho un veterinario di questo tipo cioè bravo, intuitivo e che lavora per passione, avendo avuto un periodo di dieci anni senza cani poi ho preso questo piccolino che cercava casa dopo che almeno un paio di persone lo avevano portato indietro, scusate se posto qui tutto questo non sono esperta di forum ma ho bisogno di aiuto..Grazie
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RomiBuongiorno sono Romi il mio cagnolino è un meticcio di quasi 5 anni sono di cinisello provincia di Milano.... Mi sono iscritta e rivolta a voi pur nn...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da FabioCCBuongiorno,
mio zio era un appassionato cacciatore e mi ha lasciato una casa piena di ricordi e soprattutto riviste storiche: Diana Armi e Tac Armi....-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FabioCCBuongiorno,
mio zio era un appassionato cacciatore e mi ha lasciato una casa piena di ricordi e soprattutto riviste storiche: Diana Armi e Tac Armi....-
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta