nuovo arrivato
Comprimi
X
-
nuovo arrivato
sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando a capire qualcosa nel tiro al piattello, nello specifico , percorso di caccia. Vi racconto brevemente come ho cominciato. Un mese fà ho provato un sovrapposto di mio padre , al campo di tiro bonifica di massarosa (mai sparato con fucile da caccia). su 25 piattelli del percorso di caccia (molto vario e difficile) ho preso 17 piattelli. La settimana dopo ho riprovato più volte colpendo 3-4 piattelli . Da quando ho cominciato questa specialità, senza risultati, mi ha preso talmente che non riesco a smettere di sparare per niente. Ma mi piace lostesso perchè spero poi di capire dove è che sbaglio. Saluto di nuovo tutti e spero di condividere qualcosa su questo forum.Tag: Nessuno👍 1 -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da serapioneSalve, mi chiamo Francesco, ho 64 anni ed abito in Toscana, in realtà non possiedo cani (anche se mi piacciono molto!) e non sono un cacciatore ma soltanto...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da CrSetterBuon giorno a tutti sono il nuovo arrivato nel forum,piacere a tutti [:D]. L'apertura della caccia
manca circa un mesetto, con la speranza che...-
-
-
da Gian56Buonasera,mi chiamo Gianfranco è già un po’ che vi leggo e ora mi presento.Sono appassionato di cani da lavoro in generale e segugi in particolare...
-
-
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da Silver45Posto la foto dell’ultimo arrivato e dei suoi parenti già da tempo in casa,quello nero è il ventino, ventino però molto molto cattivo.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta