Info per doppietta greener a cani esterni
Comprimi
X
-
Info per doppietta greener a cani esterni
Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare carabine Bolt action e doppiette canna liscia... al momento cercavo informazioni su doppiette Greener a cani esterni dei primi del 900 o prima.. quanti modelli ha fatto a cani esterni la W.W. Greener come si chiamano i modelli che ha fatto c'è qualcuno che lo sa e mi può aiutare??? Grazie mille a tutti
Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
19-11-25, 13:03 -
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Kecco 505cBuongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi esperti conoscitori di armi in merito ad una doppietta Beretta cal 16 cani esterni appartenuta ad uno zio di mio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta