Saluti agli appassionati di caccia, allo staff e , in particolare ai nostalgici dei cal. 32 e 24 .
Comprimi
X
-
Saluti agli appassionati di caccia, allo staff e , in particolare ai nostalgici dei cal. 32 e 24 .
Un buon giorno a tutti gli appassionati di caccia e allo staff de " Il Bracco italiano " . Mi presento : sono Pasqualino53 e sono lieto di far parte di codesta grande famiglia . Pratico caccia da appostamento, sparo a bersaglio fermo con piccoli calibri, che sono la mia passione : cal. 24 e 32 . A tale proposito desidero chiedere agli amici, nostalgici dei calibri anzidetti , alcuni assetti con polvere M410/2, che mi ritrovo perchè regalatami . Sapete bene che non c'è grande commercializzazione di componenti per i fucili suddetti : per il cal. 32 si ritrovano solo bossoli 63,5 , borre bior h. 29 e cont. h. 37, mentre per il cal. 24 solo bossoli 65 mm , borre bior h. 30 e cont. h. 38 . Mi meraviglia il fatto che B&P, Gualandi, Colvini presentino assetti con M410/2 solo per i cal. 36 e 28 , mentre per il calibro intermedio mancano . SalutiTag: Nessuno -
Benvenuto pasqualino53, siamo felici della tua iscrizione al forum.
Affinché la tua richiesta possa aver miglior visibilità e riscontro, ti consiglio di postare il tuo quesito nella sezione "Armi&Polveri" del forum.
Buon proseguimento
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pasqualino53Nel rinnovare i saluti a tutti gli appassionati di caccia e in particolare ai nostalgici dei cal. 32 e 24 , mi ripresento. Sono Pasqualino53 e sono lieto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ivm80Italy, 21.4.2023
Cari amici,
vi consiglio questo brano techno anni'90 rimasterizzato con immagini dello spazio.
[ame="https://www.youtube.com/watch?v=U8-kT3GBU_0"]https://www.youtube.com/watch?v=U8-kT3GBU_0[/VIDEO]...-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da francesco76Cerco appassionati di ricarica Firenze città, che siano in possesso di testi sulla ricarica per consultazione
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da 12GaugeSalve, le mie passioni sono le armi da fuoco e in particolare la ricarica a palla per il calibro 12 in tutte le sue declinazioni (70-76-89)
In...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta