Rocco Buccico presentazione
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Guardate che Rocco è un cacciatore di quelli tosti, uno neo gli piacciono i continentali.....[wink]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
Commenta
-
-
Ciao e benvenuto ! [wel]"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
-
Benvenuto [wel]Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Commenta
-
grazie a tutti per il benvenuto, da una settimana abbiamo inziato un,avventura con un nuovo amore uno bspinone italiano di tre mesi e dalle premesse sarfa' sicuramente duraturo e prolifico da ambo le parti, comunque per la prossima stagione, l'albergo delle beccacce e aperto per gli amici, si pernotta in albergo e la nattina si esce da casa con il fucile carico perche' a me quest' anno una mi ha fregato perche' stava sull'aiuola a due metri dalla porta di casa. ciao ragazzi in culo alla a tuttiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoHo avuto diversi cani, e sono otto anni che ho un cavallo. E ancora mi domando perche' ci siano tanti che osannano l'intelligenza del cavallo. Da cio'...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 ago 2025
Info:
ASS.NE NAZIONALE LIBERA CACCIA-SEGRETERIA REGIONALE LAZIO C/O GUARNIERI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 09:00 -
-
da camstefanoNon riesco a trovare un telefono (quello che c'e' su internet pare inesistente) dell'armeria Diana a Rieti Qualcuno ha un contatto???
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BachisBuongiorno a tutti, mi scuso per la mancata presentazione , pensando di averla già effettuata essendo un vecchio iscritto, invece ho dovuto fare una...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta