Salve sono Giacomo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Salve sono Giacomo
Salve,mi chiamo Giacomo,ho trovato questo forum cercando allevatori kurzhaar,quest'anno ho perso entrambi i miei cani,uno è morto per l'età,il giovane probabilmente si è allontano per una femmina in calore ed è stato "trattenuto" da qualcuno. ora mi ritrovo senza cane e dalle miei parti non riesco a trovarne della mia razza preferita,spero possiate aiutarmi. Ho dato uno sguardo alle altre discussioni,mi sembrano interessanti,credo che mi troverò bene qui! -
-
-
[wel] [wel] [wel]Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! VoltaireCommenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da VitoDGBuonasera a tutti,
Sono Vito Di Giacomo e sono un Ing. Aerospaziale della Provincia di Potenza (Basilicata), da sempre appassionato di Armi...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Ciao mi presento sono Giacomo, per tutti Bidde,sono un passionista della caccia alla minuta migratoria, tordi e colombacci ma ogni tanto non disdegno...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da S.UbertoQualcuno conosce questa ditta di Lumezzane Pieve
( Bs) che operava nella prima metà del 900 ?
Fabbrica d'armi Rocca Giacomo Primo &...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da Er MericanoGrande scalpore qui per quella che potrebbe essere stata la prima comparsa di questo leopardiano cantore euroasiatico sul suolo americano, e nella fattispecie...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta