che fucile trap comprare?
Comprimi
X
-
che fucile trap comprare?
salve a tutti cm già detto mi sn avvicinato da poco al tiro a volo (trap)vorrei acquistare un fucile nuovo e sarei orientato sul rizzini première con calcio regolabile mancino (xke imbraccio a sx) volevo sapere cosa ne pensate di questo fucile e se facendo mettere il doppio mirino avrò un minimo di vantaggio in piu grazie in anticipo -
secondo me il 2° mirino aiuta molto a capire se sei allineato o no...sul fucile non so darti consigli, ognuno ha le sue idee... io però consiglio se sono le prime volte, un fucile usato. se tra un pò ti accorgi che non ti piace non ci rimetti più di tanto a rivenderlo.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno amici
Vorrei cambiare il mirino della mia doppietta in ottone con quello piccolo lpa.
Qualcuno sa se quelle cartucce laser alias...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, qualche giorno fa passando in armeria ho trovato due fucili da trap usati ma ben messi. Si tratta di un vecchio Sabato e di un vecchio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roby28Vorrei bilanciare il fucile da trap che risulta essere di130g. Più pesante dietro rispetto al gruppo canne e asta.
Ho pensato di sostituire...-
-
-
Se doveste restaurare i legni di un fucile da tiro, nel mio caso un MX8 con legni originali grado 1/2… considerando un uso frequente, quindi non “da...
-
-
-
da roby28Buonasera, come da titolo vorrei sostituire il mirino tradizionale a vite sferico in metallo su canne del Sc1 con uno di resina /plastica da Trap allungato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta