Prima di salutare tutti, volevo ringraziare chi con tanto amore dedica una parte importante della propria vita a queste due fantastiche razze italiane.
Eccomi...
Comprimi
X
-
Eccomi...
Mi presento. Mi sono iscritto ieri, anche se sono anni che vi seguo. Non sono un cacciatore, ma uno spinonista convinto. Ovviamente sono un amante anche del Bracco, parente stretto dello Spinone. Spero che mi accettate lo stesso su questo bellissimo Forum.
Prima di salutare tutti, volevo ringraziare chi con tanto amore dedica una parte importante della propria vita a queste due fantastiche razze italiane. -
Di nuovo Benvenuto e grazie per la collaborazione!
Spero che in queste pagine....riusciremo a farti venire voglia di andare a caccia!
Buon proseguimento! -
Nella presentazione mi sono dimenticato di dire che mi chiamo Carlo. Poco importa, quello che volevo dire l'avevo detto.Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MarchettoBuongiorno a tutti, mi chiamo Marco sono un cacciatore da una decina di anni, amante della natura e dei cani. Mi iscrivo in questo forum per cogliere...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da doradoclickBuongiorno a.tutti. sono appassionato di ricarica a nonché cacciatore. Ritengo questo forum molto interessante per gli Argomenti trattati da esperti.competenti...
-
-
-
da S.UbertoCiao , eccomi nella comunità di cacciatori e cinofili!
Seguivo da tempo il forum come " ospite" , ma ora ne faccio felicemente parte....-
-
-
da pigi20ciao.
fatto da poco la licenza e mi siete molto utili per apprendere tante cose che sui libri non sono scritte.
sono di Udine
...-
-
-
Buonasera, vorrei conoscere se nella vostra Regione è previsto qualche orientamento su motivazioni di prevenzione di scoppio del fucile o altro in atteggiamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta