Presentazione Stefano Crosato Steno 86
Comprimi
X
-
Presentazione Stefano Crosato Steno 86
Buonasera a tutti. Sono nuovo in questo mondo e soprattutto nel mondo dei forum. Ho da circa 2 anni il porto di fucile ad uso sportivo e mi sono appassionato al tiro al volo con il Cal 410. Nel tempo libero mi diletto alla ricarica di questo meraviglioso calibro. Spero di riuscire ad apprendere qualche suggerimento utile per migliorare questa mia passione. Un caloroso saluto a tutti.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide.CBuonasera a tutti, mi chiamo Davide e da poco mi sono avvicinato al mondo della caccia e delle armi. Spero di apprendere tanto da questo forum.
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da BachisBuongiorno a tutti, mi scuso per la mancata presentazione , pensando di averla già effettuata essendo un vecchio iscritto, invece ho dovuto fare una...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Apertura iscrizioni il : 13 mar 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 28 mar 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
12-03-25, 11:45 -
-
da Livia1968🦉Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da GrouseHo appreso la recentissima scomparsa di Stefano Vitale Brovarone, firma storica di Diana, grande allevatore di Setter irlandesi ed estimatore dei Pointers....
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta