Polvere Blue Dot

Comprimi

X
- 

Polvere Blue Dot
Un saluto agli amici del forum, sono Mico e ho 58 anni. Mi sono sempre dedicato alla ricarica di cartucce in metallo per canna rigata. Ora vorrei addentrarmi nel mondo del cal.12. Sono riuscito a reperire la polvere Aliant Blue Dot, visto che le mie canne di 73cm prediligono le polveri progressive. Sarebbe mi intenzione associare alla suddetta polvere 2.30x36/38gr. Piombo nr.3-4, inneschi Fiocchi SUR 616, bossolo Fiocchi 12/70 T5, chiusura stellare a 58mm, il dubbio rimane su quali contenitori usare. Chiedo un aiuto agli esperti. Ringrazio e saluto. 
Argomenti correlati

Comprimi

- 

Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
- 

- 

- 

da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...- 

10-05-23, 20:10 - 

- 

Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...- 

- 

- 

Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta