Consiglio su Benelli Beccaccia Supreme
Comprimi
X
-
Consiglio su Benelli Beccaccia Supreme
Ciao a tutti, gentilmente desidero sapere informazioni su BENELLI BECCACCIA SUPREME, il quale spesso incamera cartuccia e non spara.Inizialmente pensavo fossero difettose le cartucce ma non trovando nessuna ammaccatura da parte del percussore non capisco quale sia il problema. GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER UNA FATTIVA COLLABORAZIONE. SISTO -
hai provato a rifare scarellare un po e richiuderlo bene?
se si dopo ha sparato o no? comunque hai sentito il cane che viene battuto oppure
non si sente nulla....?
comunque essendo il fucile nuovo se non ha risparato dopo lo scarellamento,
fallo vedere all'assistenza benelli per qualche molla che non fa' il suo lavoro.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da iago 77Buonasera a tutti voi....
Scorrendo in giro sul web non sono riuscito a trovare le forature delle canne del Benelli beccaccia supreme sia in cal...-
-
-
da BORObuongiorno a tutti , mi serve una dritta da chi più pratico di me in differenze e rese canne . Vorrei regalarmi un 828 Beccaccia sono però davanti ad...
-
-
-
da Armando80Vendo astina lunga e adattatore canna per Benelli Beccaccia,consente di montare tutte le canne della serie Montefeltro,Raffaello,Crio,nonche Breda Astro.Legno...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Per conto di un amico che per motivi di salute non può più andare a caccia, vende il suo Benelli beccaccia Cal 20 in condizioni buone con qualche graffio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta