Breda Antares
Comprimi
X
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Ещё раз всем доброго времени суток, писать на английском или итальянском Яне имею возможности. Я желаю приобрести Бреда Антарес, но в РФ. Здесь я для того чтобы набрать побольше информации о данной модели. В России мало информации о ней. Как я знаю производство Антарес прекращено в конце 80-х годов. Но в Россию привозят остатки Антареесов. Вопрос- откуда , из чего их собрали сейчас???
---------- Messaggio inserito alle 06:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:28 PM ----------
С большим удовольствием купил бы Бреда в Италии, но закон....Commenta
-
Мне очень жаль, но я не могу понять, что вы хотите точно знать, Breda Antares?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Scusate e non vorrei essere inopportuno ed indiscreto ma il collega ed amico del forum si chiama Selivanov e non Breda antares, come erroneamente avevo frainteso anche io. Cerca un antares, quello si che ora l'ho capito ma su questo purtroppo non intiendo molto io.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
BUONGIORNO,
Cedo stupendo BREDA ANTARES A MOLLONE EXTRA LUSSO CAL. 12 con legni
fuori dall'ordinario.
L'arma è corredata da canna...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giavanCedo o scambio il mio fucile Breda Antares cal.12, canna 62cm cilindrica, con strozzatore. Fucile revisionato con sostituzione di: astina completa, ...
-
-
-
Buongiorno
-
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta