Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristan Menta e prima della presentazione mi scuso sinceramente per non essermi presentato prima, seguo il forum da anni ma non essendo una persona molto da forum e social network (non ho facebook e qunt'altro) non sapevo che ci fosse da presentarsi e avendo solo letto e mai postato niente non mi ero reso conto del problema. Ancora scusa.
Ho 29 anni sono uno studioso e appassionato di armi sin da bambino: da quelle bianche antiche (principalmente) a quelle da fuoco negli ultimi anni.
Ho solo il PDA di tiro al volo, vorrei fare la licenza di caccia (studio la caccia e mi appassiona anchessa da molti anni), ma per il momento i 500 euro annui per la licenza sono davvero troppi per me (senza contare che trovo troppo limitativa la legge sulla caccia del nostro paese)...anzi se non avessi ereditato dallo zio cacciatore tre fucili cal 12 e uno cal 9 flobert ora avrei solamente una pistola semiautomatica e una carabina monocolpo cal 22lr.
Nella vita faccio il fabbro/carpentiere nella ditta di famiglia.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Buonasera, sono più che neofita nel campo della caccia e mi domandavo se la Licenza di caccia valesse in tutta Italia o fosse circoscritta alla regione...
Buongiorno a tutti, mi scuso per la mancata presentazione , pensando di averla già effettuata essendo un vecchio iscritto, invece ho dovuto fare una...
Ho un'amico cacciatore che rinnovando la licenza ha incontrato un medico, sicuramente anticaccia, in provincia di brescia che stà creando problemi per...
Buonasera a tutti voi mi presento mi chiamo Francesco ho 30 anni sono calabrese e amo la caccia sono un appassionato del caricamento domestico le...
15-12-23, 22:22
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta