rinnovo licenza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1874
    • Verona
    • coker spaniel inglese

rinnovo licenza

Ho un'amico cacciatore che rinnovando la licenza ha incontrato un medico, sicuramente anticaccia, in provincia di brescia che stà creando problemi per la certificazione sanitaria...per cortesia qualcuno conosce un ufficiale sanitario perbene a cui l'amico possa rivolgersi nel bersciano o veronese...lo fanno girare come un burattino e ne soffre tantissimo...ha solo 54 anni e lavora in una ferriera del bresciano per cui è forte come un mattone .
    Un grande ringraziamento a chi può aiutarlo.
  • Max54
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2020
    • 1682
    • sora
    • Spinone Italiano

A Verona ci sono diversi ottimi reparti E.I. non dovrebbe essere difficile trovare un buon Ufficiale medico in servizio abilitati al rilascio del certificato in oggetto.

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11961
      • Trieste
      • spring spaniel

I medici militari ci sono anche nelle autoscuole, basterebbe informarsi.

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Esattamente. Nelle insegne delle autoscuole si legge spesso visite per rinnovo pda.
        Comunque anche le sezioni caccia solitamente dedicano un giorno alla settimana per le visite

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Mio figlio gli scade questo anno, il mio presidente di sezione feder caccia ha il suo medico che fa tutto.

Commenta

• Loris
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1874
            • Verona
            • coker spaniel inglese

L'amico in questione si è visto negare il benestare medico x rinnovo licenza da un uff. medico x un problema neurologico...problema di lievissima entità che ha sempre avuto e le consente agevolmente di lavorare in una ferriera, guidare l'auto e praticare sport...è da quasi trent'anni che pratica la caccia quindi probabilmente gli altri medici che lo visitarono erano incompetenti.
            Per questo se sieta a conoscenza di un dottore "non prevenuto" informatemi.

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Il seppur piccolo problema neurologico l'ufficiale medico lo apprende, credo, dal certificato anamnestico . Non credo sia un anticaccia. Non è più tutto facile come una volta, probabilmente non vuole assumersi la responsabilità. Prova come già scritto a chiedere in autoscuola o in sezione

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..