Un grande ringraziamento a chi può aiutarlo.
rinnovo licenza
Comprimi
X
-
rinnovo licenza
Ho un'amico cacciatore che rinnovando la licenza ha incontrato un medico, sicuramente anticaccia, in provincia di brescia che stà creando problemi per la certificazione sanitaria...per cortesia qualcuno conosce un ufficiale sanitario perbene a cui l'amico possa rivolgersi nel bersciano o veronese...lo fanno girare come un burattino e ne soffre tantissimo...ha solo 54 anni e lavora in una ferriera del bresciano per cui è forte come un mattone .
Un grande ringraziamento a chi può aiutarlo. -
Mio figlio gli scade questo anno, il mio presidente di sezione feder caccia ha il suo medico che fa tutto.Commenta
-
L'amico in questione si è visto negare il benestare medico x rinnovo licenza da un uff. medico x un problema neurologico...problema di lievissima entità che ha sempre avuto e le consente agevolmente di lavorare in una ferriera, guidare l'auto e praticare sport...è da quasi trent'anni che pratica la caccia quindi probabilmente gli altri medici che lo visitarono erano incompetenti.
Per questo se sieta a conoscenza di un dottore "non prevenuto" informatemi.Commenta
-
Il seppur piccolo problema neurologico l'ufficiale medico lo apprende, credo, dal certificato anamnestico . Non credo sia un anticaccia. Non è più tutto facile come una volta, probabilmente non vuole assumersi la responsabilità. Prova come già scritto a chiedere in autoscuola o in sezioneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PlmBuongiorno,il 7 luglio 2017 ho rinnovato il porto d'armi e in conseguenza della legge che porta la scadenza al giorno del compleanno mi è stata data...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
-
-
da Luigi85Buona sera a tutti.
Vi chiedo un chiarimento.
Dato che mi scade questo mese la licenza del porto d’armi.
Posso presentare già...-
-
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
-
-
da PalasBuonasera, sono più che neofita nel campo della caccia e mi domandavo se la Licenza di caccia valesse in tutta Italia o fosse circoscritta alla regione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta