Visto che devo fare l mio primo acquisto del mio primo fucile (nuova cacciatrice)vorrei sapere meglio un beretta urika o nuovo beretta A300 io sono aniaca Beretta grazie a i mi può consigliare.[vinci]
Nuova cacciatrice
Comprimi
X
-
Nuova cacciatrice
Buongiorno a tutti sono una nuova iscritta [vinci].
Visto che devo fare l mio primo acquisto del mio primo fucile (nuova cacciatrice)vorrei sapere meglio un beretta urika o nuovo beretta A300 io sono aniaca Beretta grazie a i mi può consigliare.[vinci] -
Benvenuta fra noi[:-golf]
Crea un nuovo post con la tua domanda nella sezione armi e polveri, magari specificando il calibro dell'acquisto che vuoi fare, ma da quello che capisco in base ai modelli sarà sicuramente il 12.
In questo spazio tutti gli amici del forum potranno darti il benvenuto.
Saluti[:-golf]
Claudio -
Benvenuta!!!!!!!! Dai dai che il mondo delle cacciatrici sta crescendo!!!!!!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Ben arrivata e un in bocca a lupo generale per ogni eventuale pratica di caccia che conti di affrontare.
Se puoi coinvolgi altre "Diana" in questa cosa meravigliosa che è la caccia da troppi sminuita senza neanche conoscerla!Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoDoppietta Beretta 424 cal 20 camerata 76 (Magnum) canne da 71 cm strozzata 3/1 bigrillo letteralmente come nuova,chiusure stra perfette (non scambio,prezzo...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta