Cedo doppietta beretta 424 cal 20 camerata 76 canne 71 cm letteralmente come nuova
Comprimi
X
-
Cedo doppietta beretta 424 cal 20 camerata 76 canne 71 cm letteralmente come nuova
Doppietta Beretta 424 cal 20 camerata 76 (Magnum) canne da 71 cm strozzata 3/1 bigrillo letteralmente come nuova,chiusure stra perfette (non scambio,prezzo intrattabile)5 FotoTag: Nessuno -
bella, peccato per le strozzature per me inutilizzabili.... il prezzo e' intrattabile ma per il carattere cattivo o per la cifra... xche non si vede.....!
-
-
No ho vista una ieri a cui hanno messo gli strozzatori... fatto un lavoro eccellente reso funzionale un'arma indistruttibileCommenta
-
-
Commenta
-
La ditta Aspertiro ha uno speciale macchinario per alesare la parte finale della canna e montare gli speciali strozzatori Briley a parete sottile ......Il costo della lavorazione non è economico ; gli speciali strozzatori costano cadauno da 95 a 125 euro ..Commenta
-
lo fanno un sacco di ditte, che su richiesta montano strozzatori a parete sottile, non so se però questi strozzatori li fa solo la Gemini e Briley o le realizzano anche altri artigianiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCredo di aver fatto un affare, un collezionista non cacciatore mi ha ceduto la doppietta in oggetto, non "come nuova" ..no....proprio Nuova!!...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco_1976Buongiorno,
ho un vecchio fucile Beretta (doppietta) che è stato di mio nonno, ma purtroppo non so riconoscere il modello. Riuscireste a dirmi...8 Foto-
-
-
da camstefanoQualcuno mi può confermare che si tratti di una doppietta beretta mod 625 ????Tartarugata non ne avevo mai viste....qualcuno ne sa??
...-
-
-
da camstefanoUn parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit....
-
-
-
da Kecco 505cBuongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi esperti conoscitori di armi in merito ad una doppietta Beretta cal 16 cani esterni appartenuta ad uno zio di mio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta