A presto e spero di conoscere di persona qualcuno di voi !
Ciao mi presento ..
Comprimi
X
-
Ciao mi presento ..
Ciao a tutti mi chiamo Filippo e abito in provincia di Padova. Che posso dire ,mi sono avvicinato a questo mondo ( sono proprio al nastro di partenza in tutti i sensi. Dovevo iniziare a studiare ma coi problemi del momento ho rinviato tutto !),per via della mia passione per i cani .Non sono più giovincello,a 35 ci sono , forse un pò tardino? considerando che sarei l'unico in famiglia che praticherebbe la caccia sono un bel pesciolini in mezzo ad un oceano ,non conosco nessuno alla fine però mai paura. Per adesso mi sto documentando sui libri scritti da Vicenzo Celano ..
A presto e spero di conoscere di persona qualcuno di voi ! -
-
Ciao, stesso nastro di partenza, ma con una decina d'anni in più di ritardo.
La cosa di essere inesperta,però mi ha fatto sentire più giovane...tutto è meraviglioso, tutto è sorprendente, tutto suscita stupore.
Quando imparerai anche ad interagire con il cane e inizierai ad imparare insieme a lui , allora incomincerai a sentirti cacciatore.[emoji847]
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi e' tenuta la Settantanovesima Edizione di Classiche a Quaglie nella caratteristica zona montana del Monte Petrano!
Un importante evento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da mirkinoBuona festa dei lavoratori a tutti.
In questa giornata piovosa, mi stavo documentando sulla produzione di cartucce di questa armeria .
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da uriccardoBuonasera a tutti voi, possiedo un vecchio Browning il quale apparteneva al mio bisnonno. Ultimamente mi sto documentando sulla storia di quest'arma e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
il Derby 2013,previsto per l'8,9 e 10 marzo prossimi è stato rinviato alla metà Aprile.
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Che la lunghezza conti è poco ma sicuro e sicuramente ci sono campi in cui essa conta tantissimo......[:D]
Parlando di canna rigata (ovviamente...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta