Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a Massimiliano che mi ha accolto ed a tutti gli altri che mi leggeranno.
Da molti anni ormai ho abbandonato la caccia che purtroppo non è più una passione da uomini liberi, tuttavia a forza di guardare la mia rastrelliera ho comnciato a pensare che forse potrei riprendere sia pure con cacce tranquille e non troppo affaticanti, tenuto conto che non sono più un ragazzino...
Ho una passione particolare per le doppiette e ne posseggo un certo numero, all'amore per queste armi si contrappone una vera avversione per i semiautomatici ed uno scarso interesse per i sovrapposti.
Spero di trascorrere con voi tutti momenti sereni chiacchierando delle nostre passioni.
Grazie in anticipo a tutti
Doppiettista
[brindisi]
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Da molti anni ormai ho abbandonato la caccia che purtroppo non è più una passione da uomini liberi, tuttavia a forza di guardare la mia rastrelliera ho comnciato a pensare che forse potrei riprendere sia pure con cacce tranquille e non troppo affaticanti, tenuto conto che non sono più un ragazzino...
Doppiettista
[brindisi]
In mezzo a un sacco di notizie veramente pessime finalmente una che aggrada
il cuore .E' un piacere averti tra noi, ben arrivato ma sopratutto
bentornato...cacciatore.[clap]
Anche io per alcuni anni complice il lavoro defatigante e tante altre cose, molto negative, avevo interrotto l'attività venatoria, ma certe passioni, per buona sorte, sono difficili da estirpare.Ora da svariato tempo ho ricominciato e sono felice di averlo fatto, vedrai che non ti pentirai del tuo passo.
Ben arrivato
Buongiorno, stamattina per non farmi mai mancare niente, mi sono svegliato con un dubbio circa il ritorno a caccia nella stessa giornata; supponiamo che...
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato...Scrivo dalla Toscana esattamente dalla provincia di Pistoia... Quest'anno dopo uno stop di una ventina...
Forse avrei dovuto scrivere nella sezione pesca, ma volevo suggerire la semplice ricetta ed allora eccomi qua.
Sta mane ritorno nell'ambiente liquido...
ho scoperto su internet che la NSI ha riproposto la Golden Wing sia in calibro 12 che 20.Molti anni fa usavo questa cartuccia con ottimi risultati.Ora...
Tanti cari Auguri e buon compleanno a tutti voi.
piero
09-08-20, 07:23
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta